Il battito vitale - Guidati, Episodio 13

« Older   Newer »
  Share  
Tabychan
view post Posted on 31/7/2007, 07:04




L'avete visto? Sinceramente penso che sia una degli episodi che mi è piaciuto di più! Anche se non c'è Tebby U.U
Qui c'è la trama in sintesi:

SPOILER (click to view)
Juliet viene catturata e condotta dall'Arciduca, che decide di imprigionarla e comunicarle che due giorni dopo avverrà la sua esecuzione pubblica.

Hermione chiede di poter parlare con la figlia dei Capulet, perchè convinta che il suo amore nei confronti di Romeo sia frutto di un inganno ordito da lei per riottenere il controllo di Neo Verona, ma quando la incontra e ci discute insieme, seppur non ammettendolo, capisce che invece i suoi sentimenti sono sinceri e, di conseguenza, per lei non ci saranno più speranze verso Romeo.

Intanto Francisco, Curio e Antonio studiano un piano per liberarla, e arrivati al maniero si fanno strada verso le segrete. Durante la fuga però un'ondata d'acqua travolge tutto e tutti e Juliet viene catapultata incosciente nella sala dell'Escalus, che pare volerla proteggere anche da Montague, che intanto era sopraggiunto. Quando lei riprende conoscienza, ormai lontana dall'albero, si ritrova circondata dalle guardie e riuscirà a fuggire solo con l'aiuto di Romeo


Tsk, a Curio dovevano dare una katana, non un'ascia <_<
 
Top
^eddichan^
view post Posted on 31/7/2007, 09:48




a me nn tanto.. lo sai che io sono x il romanticismo.. xiò i miei sono il 7 e 10 dv c'è la scena del balcone
 
Top
Dudina
view post Posted on 31/7/2007, 10:52




ç_________ç io ancora non l'ho vista...stò alla puntata 4!!XDDDD *ballo propiziatorio per lo scaricamento*
 
Top
Tabychan
view post Posted on 31/7/2007, 12:36




immaginavo, Eddi 7_7

Dù, dai che prima o poi ce la farai image Che Kakashi sia con te!
 
Top
^eddichan^
view post Posted on 31/7/2007, 12:50




Dudina sei nella mia stessa condizione... se la taby nn mi avesse passato la gran parte degli episodi sarei ancora all'ep 5...
 
Top
Tabychan
view post Posted on 31/7/2007, 19:56




sempre merito della Taby image
 
Top
Dudina
view post Posted on 5/8/2007, 13:18




LE HO VISTE TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *_______________________*

ok,placherò la mia felicità U__U (anche perchè adesso dovrò aspettare la 14 B)""""")
questa puntata è bellissimaaa ç____ç
e comunque, Taby, hai ragione U___U Curio e Francisco sono proprio come Fay e Kurogane!!!XDDD

Curio *__* (ok,basta,mi fermo U__U)
 
Top
Tabychan
view post Posted on 5/8/2007, 15:57




Taby ha SEMPRE ragione

(certo, come no)

uff, sono in ritardo con la 14...voio vederlaaaa ç_ç

piuttosto, non sapevo che la squadra dei Capulet avesse una scuderia di Ryuuma O_o nella prima puntata Juliet e Cordelia dicono che se li possono permettere solo i ricconi, e sospirano...quindi vuol dire che non sapevano di averli ._. e dove li nascondono???
 
Top
Dudina
view post Posted on 5/8/2007, 18:47




Si, infatti!!!XDDDDD
Solo loro sanno come Antonio si sia procacciato con tanta facilità i ryuuma!!XD
Ho il vago presentimento che la prossima puntata sia intermanete dedicata a Romeo U___U (forse...per via dell'anteprima?XD Mah!U__U""")
 
Top
Tabychan
view post Posted on 6/8/2007, 06:54




Tsk, mai una volta che ne dedichino una a Tebby bello 7.7 bah ù_u certo che sono in ritardissimo ç.ç
 
Top
^eddichan^
view post Posted on 6/8/2007, 09:43




che billo!!!!!!!!!!!!!!!!!! un'intera puntata dedicata al mio Romeo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prevedo la tastiera piena di bava!!!
 
Top
Tabychan
view post Posted on 6/8/2007, 11:57




Blah...Romeo, Romeo e solo Romeo...non fanno mai una puntata sugli altri ragazzotti tipo Francisco o Tebby 7.7
 
Top
Dudina
view post Posted on 6/8/2007, 14:00




o Curio U__U XO______
Non che abbia sulla in contrario su gli altri XO_____________________________________________________ *Dudina affoga*
 
Top
Tabychan
view post Posted on 7/8/2007, 13:55




Giusto, anche Curio U.U per esempio, vorrei sapere su di lui il perchè di quell'occhio :)
 
Top
^eddichan^
view post Posted on 7/8/2007, 21:34




mah... meglio Romeo............ *me cotta*
 
Top
46 replies since 31/7/2007, 07:04   669 views
  Share