ciao son komatsu, mia scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2010, 15:17
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:
OFFLINE


ciao son komatsu, adoro la Yazawa, la Yoshizumi, chie shinohara, chiho saitou, yuu watase, mayu shinjou, masami kuramada, fuyumi souryo, le sorelle clamp, koi ikeno, mia ikumi, yoko kamio. a queste ho aggiunto kaho mimasaka, arina tanemura, kanoko sakurakoji, kanan mikami, an nakahara, matsuri hino, che ho amato con vampire knight visto su you tube, takumi ishida, e natsumi aida. di anime invece seguo solo kilary e saint seiya. leggo anche libri, ed ora sto leggendo il diario del vampiro. bellissimo. ho letto l'intera saga di twilight e quello che ho preferito è senza dubbio breaking down. le anime invece che ho visto sul pc, sono tsubasa reservoir cronicle più oav, marmalade boy e oav, cardcaptor sakura e oav, fushigi yuugi e oav, hanayori dango, ayashi no ceres, girls bravo, vampire princess miyu, la saga di vampire knight, e ora sto seguendo oh mia dea. adoro scrivere, sceneggiare, dipingere, disegnare e sogno di fare la mangaka o la scrittrice/sceneggiatrice e di andare in spagna e in giappone. mi piacciono molto le lingue straniere, e parlo inglese, francese, spagnolo e un pochetto di giapponese. amo molto i fiori in particolare le rose rosse e blu/nere e le orchidee. non sopporto i reality, tranne quelli di danza, canto, pattinaggio. adoro la buona cucina, soprattutto pirimi piatti e dolci. in questo periodo vado pazza per patatine e nutella. amo le stelle, il cosmo, l'universo, mistero e magia, l'ignoto. adoro teatro soprattutto pirandello e shakespeare, ma anche quello dei legnanesi, e lo zelig. mi piace viaggiare col treno, ma posso permettermi un solo viaggio all'anno. per quanto riguarda la musica straniera, vado pazza per mariah carey, la mitica Olivia lufkin, Yuna Ito, (altro mito), Christina aguilera, britney spears, lola ponce, Madonna, carlos baute, avril lavigne, alanis morissette, enya,sting, e altri che non ricordo. dell'italiana invece impazzisco per Nek, laura pausini, cristina d'avena che conosco da vent'anni, stadio, vasco rossi, zucchero, cataldo, ron, renga, baglioni, e altri che ora mi sfuggono. delle nuove leve adoro carta, noemi, scanu. adoro internet e ho space, facebook, dadanet, con profilo privato, e due forum, uno sui trapnest, il trapnestword, e l'altro sui belli degli anime. amo le cose originali, anche patacche ma speciali. ho la mania come Nana di Hello kitty. e di attaccare ciondolini al cellulare. son nata sotto il segno del toro ascendente cancro, e sono romantica, pigra, dormigliona, nottambula e sognatrice. i miei pittori preferiti son tutti gli impressionisti, raffaello, botticelli, vangogh, gaugain. amo l'arte barocca e passerei la vita nelle chiese e nei musei. non so che altro dire.... vi basta? se no, chiedetemi voi qualcosa.
 
Contacts  Top
Juliet~
view post Posted on 2/9/2010, 16:50




oh mammina bella °-° che presentazione ...ammetto che in tutti gli anni che sono qui sui forum non ho mai letto una presentazione del genere *-*
Konnichiwaaaaaa! Io sono Emma, ma mi chiamano emma (xD) hem, memma o juliet sui forum *-*
Ho 16 e sono un componente *sempre un pò troppo impegnatao ò.ò* del forum
Beeeeeeeeeeh inizio a quotare qualcosina...vediamo...si questo!
CITAZIONE
adoro la buona cucina, soprattutto pirimi piatti e dolci. in questo periodo vado pazza per patatine e nutella.

eheheh tu l'adori? io la amooo soprattutto i dolci...però in questo periodo vado pazza per le patatine, quelle ad anelli alla pizza, hai presente?! xD

CITAZIONE
adoro la Yazawa . . . amo molto i fiori

Non sei l'unica <3

CITAZIONE
adoro teatro soprattutto . . . e shakespeare

ecco lui è impossibile, secondo me, non amarlo <3

Beh comunque finisco di quotaaare ^^ è un piacere conoscerti...per qualche problema, dubbio o cosine varie...ricordati che in questo meraviglioso forum ci sono anche io *preseeeeeente*

Za Zaooooooooo *w*!

 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 21:25
Avatar

Senior Member

Group:
RxJ
Posts:
14,231

Status:
Anonymous


Benvenuta :)
 
Top
mimy
view post Posted on 4/9/2010, 12:39




cavoli bella la presentazione !!! il mio nome è Maia ma sui forum mi chiamano mimy! Benvy qui ti troverai benissimo
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 15:02
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:
OFFLINE


grazie. forse ho dimenticato di scriverlo ma il dramma di shakespeare che mi è rimasto impresso è proprio Romeo and Juliet. come il forum, anche se questo lo so è un altro romeo e Juliet.
 
Contacts  Top
mimy
view post Posted on 5/9/2010, 19:11




prego comunque hai ragione!
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 7/9/2010, 19:43




Beh, woow.
Senza parole (:
Benvenuta io sono Makoto!
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 16:44
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:
OFFLINE


grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2010, 18:12
Avatar

Senior Member

Group:
RxJ
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
Anonymous


hi sono Kla(claudia)piacere^^
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 18:13
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:
OFFLINE


Piacere
 
Contacts  Top
~°°Hyatt°°~
view post Posted on 10/9/2010, 21:19




O.O Oh mammina che presentazione... un papiro...
Cmq... *si ricompone* Youkoso, Komatsu-san!! ^o^
Domandona: qual'è il tuo Saint preferito? Io lovvo Shushu (Shun), Ikki, Shaka, Miluccy e il supremo Hades-sama *venera*!!!
A quanto vedo anche tu sei una CLAMPista (magari anche traumatizzata)... E dimmi... che ne pensi della KuroxFai? E della TouyaxYukito? Io le adoro!!! Sì, sono una yaoista allo stadio terminale... ed è tutta colpa loro!! (delle CLAMP...) XD
Si si... la smetto, la smetto...
Ah, un ultima cosa. Adoro anche la CurioxFrancesco!! (Non si era capito... NdTutte)
E ti ripeto il benvenuto tra noi! Youkosoooooooo..... *la trascinano via*
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 21:18
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:
OFFLINE


shun e shaka sicuro. ma anche milo
 
Contacts  Top
11 replies since 2/9/2010, 15:17   71 views
  Share