Lontano dai problemi..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2010, 15:17
Avatar

Senior Member

Group:
RxJ
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
Anonymous


Selene Louise Blanc

In groppa al suo cavallo alato marrone Seel,aveva lasciato la sua dimora e la città alle spalle per andare nel bosco e stare in pace per un po...eh già Selene era nuovamente uscita da casa senza che nessuno l'avesse scoperta.Trovò un ruscello dove potersi fermare e far bere il cavallo Seel,togliendogli le redini e accarezzandolo dolcemente...si tirò giù il cappuccio del mantello che indossava e il vento le scompigliava di poco i suo capelli...
mhhh..che bel venticello
 
Top
~°°Hyatt°°~
view post Posted on 2/8/2010, 21:55




Erica

"Lungo il fiume ci sono sempre delle ottime erbe!", afferma, camminando lungo il bordo.
E' avvolta dalla sua solita mantella nera con i bordi viola, cappuccio sulla testa, e si ferma ogni tot passi per raccogliere le erbe di cui ha bisogno.
Tuttavia, nella tranquillità del luogo, non può fare altro che pensare al suo amato Francesco.
Difficile non riuscire a pensare a lui. E' un giovane molto alto e attraente, i suoi occhi color rosso borgogna sono di una lucentezza meravigliosa e i suoi biondi capelli così lunghi e morbidi rispendono squisitamente alla luce del sole...
Si lascia scappare un sospiro, mentre si accorgere di essere arrosita.

"Accidenti, Erica! Smettila di pensare a lui ogni istante della tua giornata!!", si rimprovera interiormente.
Tuttavia, non si accorge di dove andava che si ritrova a terra in un attimo, inciampata su chissà cosa.
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 14:09
Avatar

Senior Member

Group:
RxJ
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
Anonymous


Selene Loiuse Blanc

Mentre era assorta dai suoi pensieri e dallla pace del posto,fu tutto interrotto da un rumore,voltò lo sguardo e vide una ragazza a terra.Selene corse in suo aiuto dicendo..
oh,cielo!va tutto bene? si è fatta male?
chiese premurosamente ,chinandosi accanto alla ragazza per aiutarla e vedere se si era fatta qualche graffio.
 
Top
~°°Hyatt°°~
view post Posted on 3/8/2010, 20:25




Erica

"Eh? Cosa?", si domanda confusa guardandosi intorno.
Poi vede la ragazza vicino a lei.

"Sto bene, sto bene... Chissà come ho fatto a finire per terra..."
Già, chissà? Magari pensando a qualcuno di nostra conoscenza ti sei distratta, eh, Erica?
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 21:00
Avatar

Senior Member

Group:
RxJ
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
Anonymous


Selene Louise Blanc

Fortunatamente stava bene,nessun graffio o storta al piede,però era un po sporca alle mani,prese il suo fazzoletto merlettato ai bordi e lo porse alla ragazza..
tieni
disse con un tenero sorriso
 
Top
~°°Hyatt°°~
view post Posted on 3/8/2010, 21:04




"Grazie...", disse accettando il fazzoletto con un sorriso di risposta, i bizzarri occhi argentei luccicano illuminati da sole. "Scusate il disturbo..."
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 21:10
Avatar

Senior Member

Group:
RxJ
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
Anonymous


Selene Louise Blanc

Ma figurati nessun disturbo,davvero...però siate più prudente a dove camminate
disse alla ragazza,rialzandosi da terra e tendendo la mano per vedere se le serviva aiuto in caso di un piccolo dolore dovuto alla caduta o meno..
Non per impicciarmi ma siete venuta a piedi dalla città fin qui?
chiese curiosa
 
Top
~°°Hyatt°°~
view post Posted on 4/8/2010, 10:16




Erica

"Eh sì. Ma sono abituata a camminare", risponde con un sorriso.
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 14:01
Avatar

Senior Member

Group:
RxJ
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
Anonymous


Selene Louise Blanc

Ho capito..prego seguitemi
disse alla ragazza,ritornando dal suo cavallo per prendere una borraccia di acqua che aveva portata..
Bevete,sarete un po assetata
disse dolcemente,era una ragazza piena di premure
 
Top
~°°Hyatt°°~
view post Posted on 4/8/2010, 17:25




Erica

"Vi ringrazio, siete molto gentile, ma ho la mia", dice tirando fuori da sotto il mantello e mostrando alla ragazza la sua borraccia. "Voi cosa ci fate qui? Non so perchè ma ho l'impressione di avervi distrubato..."
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 15:32
Avatar

Senior Member

Group:
RxJ
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
Anonymous


Selene Louise Blanc
Vedendo che aveva la sua la rimise a posto, e quando le domandò che cosa ci faceva in quel posto disse puntando l'indice e facendo l'occhiolino...
Che rimanga un segreto,sono sgattaiolata fuori da casa mia per starmene un po in pace qui con la natura
fece una lieve e breve risata,non curandosi del problema di riservatezza..tanto la sua famiglia era abituata a queste sue fughe
 
Top
~°°Hyatt°°~
view post Posted on 5/8/2010, 17:16




Erica

"Oh, ma non mi sono ancora presentata, che sgarbata!", esclama picchiandosi sulla testa al suo modo. "Io mi chiamo Erica e sono una fiera seguace dei C...", si interrompe, dimentica sempre di non nominare i Capuleti, i loro nemici sono ovunque. "No, niente, dimenticate questa ultima parte..."
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 17:26
Avatar

Senior Member

Group:
RxJ
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
Anonymous


Selene Louise Blanc

Mh....seguace?!
disse con espressione da punto interrogativo..chissa perche la ragazza aveva detto seguace.Rise e non volle insistere sull'argomento...
Piacere mio Erica,io sono Selene Louise Blanc
disse con sorriso tenero
 
Top
~°°Hyatt°°~
view post Posted on 5/8/2010, 17:34




Erica

Si inchina, come ha imparato in un viaggio fatto in Giappone con la famiglia poco prima della strage.
"Ditemi, Madonna Selene, voi chi sostenete? I Capuleti o i Montecchi?", ormai lo chiede ogni volta che conosce qualcuno...
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 17:53
Avatar

Senior Member

Group:
RxJ
Posts:
40,958
Location:
..in un luogo senza ritorno..

Status:
Anonymous


Selene Louise Blanc

Quel suo inchino la mise in imbarazzo,non voleva tali cerimonie..poi Madonna Selene..
Ah ti prego chiamami solamente Selene
disse sorridendo timidamente e poi quando le disse da quale parte di casata stava tra Capuleti o Montecchi rimase un po sovrapensiero..
Beh ecco io non so molto di queste faccende,so soltanto che mio padre mi diceva sempre che Neo Verona era un vero splendore quandi vi erano ancora i Capuleti....una volta sono stata al cospetto di Montecchi,mi ha dato un po i brividi sinceramente..
disse facendo una risatina e strofinandosi le braccia come se le fosse venuta la pelle d'oca,ricordare quello sguardo glaciale sotto una faccia così tranquilla aveva un che di timore
 
Top
57 replies since 2/8/2010, 15:17   382 views
  Share