» Wicked Lovely & Saga GDR « | Believe in Magic

« Older   Newer »
  Share  
» Eternity «
view post Posted on 22/6/2010, 11:27




Nome Forum: » Wicked Lovely & Saga GDR « | Believe in Magic

Link:http://wickedlovely.gdr.forumcommunity.net/

Admin: (founder) » Eternity «

Breve descrizione del forum: E' un forum/gdr sulla celebre saga di Melissa Marr, incentrato sulla storia di WickedLovely (ovvero il primo libro) e sui libri successivi. Al sue interno sono riprodotti tutti i luoghi della saga; gli utenti possono impersonare personaggi inventati o personaggi della Marr con libertà quasi assoluta. E' fornito inoltre di varie sezioni other gdr ^^

Data di nascita del forum: (se non la sapete vi basta andare su amministrazione>i miei forum, leggete sotto fra le parentesi) Il forum è stato aperto ufficialmente il 12/06 di quest'anno

Grazie in anticipo ^^
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 22/6/2010, 14:43




Queste due settimane ho gli esami, la farò verso il primo luglio, scusate l'attesa.
 
Top
» Eternity «
view post Posted on 22/6/2010, 18:38




Figurati, non è un problema ^^ grazie =) e in bocca al lupo x gli esami xD ^^
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 22/6/2010, 22:05




Crepi :S
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 17/7/2010, 12:49




Primo Impatto:
(il primo impatto col forum)

8/10



Il forum si presenta abbastanza bene.

Organizzazione:
(delle sezioni, dei gruppi e delle tabelle)

8/10



La tabella principale è carina anche se è enoooorme. Penso che il problema sia dato dalle dimensioni del forum. In questo caso basta andare in amministrazione->colori e stili-> dimensioni forum e modificarle a piacimento. Comunque risulta anche molto dispersiva. Eliminerei il riquadro per lo staff, tanto si può benissimo trovare in fondo al forum. Poi eviterei di dividere i link in tre parti, eliminate il riquadro dell'up e unitelo a Bacheca, Anagrafe, ecc. Infine le iniziative andrebbero meglio nella tabella in fondo.
Quest'ultima va bene, a parte per lo scroll dei gemellati. Non capisco perchè non avete abbiate usato la stessa dimensione di quello dei crediti. Così resta uno spazio inutilizzato sulla destra. Vedete di sistemarlo. La tabella della lega è orribile, chiedete al forum se potete crearne una voi, quella è enorme e contiene solo 4 banner.
Per quanto riguarda le sezioni il forum mi sembra mooolto lungo. Allora, i primi due blocchi vanno bene, iniziamo da GDR zone. Ruoli e Player cercasi possono diventare sottosezioni di Anagrafe. Poi, unirei GDR zone con « For your character e creerei una sezione con questo titolo e renderei le altre, Diares, Guardaroba, SMS e Incontri speciali, sottosezioni.
E farei la stessa identica cosa per le mete. Unirei tutto e creerei delle sezioni con il titolo dei blocchi (per es.: Corte Oscura e come sottosezioni Palazzo del buio, Vicoli oscuri e Crow's Nest) per mettere le altre come sottosezioni. Se no diventa tutto troppo lungo e dispersivo. Considerando che molte di questa sezioni sono vuote.
Gli ultimi due blocchi vanno bene.

Grafica:
(la skin, il logo e le targhette)

8.5/10



La skin mi piace, anche se è un po' troppo primaverile. Il logo è carino anche se non avrei usato quel caratte per la citazione, risulta poco leggibile. Le targhette mi piacciono.

Giudizio finale:
24.5/30



Il forum è carino anche se con pochi utenti. Spammate di più e create qualche iniziativa, tipo delle adozioni o dei contest. Magari iscrivetevi a delle lotterie.
Soprattutto cercate di ridurlo in lunghezza.
Se vi serve qualche consiglio o idea chiedete pure!
Ricordatevi di inserire il nostro banner e mi scuso infinitamente per l'attesa.
 
Top
|Dalia|*
view post Posted on 17/7/2010, 13:30




ok grazie mille quando rietra la fouder vedremo di apportare le modifiche! abbiamo inserito il vostro banner! e grazie ancora!
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 17/7/2010, 14:28




Grazie a voi!
 
Top
6 replies since 22/6/2010, 11:27   221 views
  Share