My Art Book~

« Older   Newer »
  Share  
Juliet~
view post Posted on 3/5/2010, 18:10




Hem...vi preannuncio che non faccio l'artistico...che per me il disegno è l'unica forma di sfogo e di divertimento...un hobby... però...non è che sono un artista ò.ò seeee magari essere un mangaka **
Vabbè...vi posto alcuni disegnonsuoli...cioè...inizio con i primi 2 su Romeo x Juliet (perchè non ne ho fatti molti) e poi ne posto uno di Nana e Mermaid Melody (i più vecchi xD)...Ma non vi garantisco nulla...io spero che vi piacciano...e se dovete criticare...beh accetto le critiche volentieri...anzi...credo che da quelle si impari di più **
comunque....arriviamo al dunque...i disegni sono TUTTI (dal primo all'ultimo...tutti quelli che faccio) in BIANCO e NERO. il coloro non fa per me..vabbè...e come si suol dire:"Buona Visone"

Disegni:

Romeo x Juliet (lei..non sembra lei ò.ò)
Juliet (idem..lei non sembra lei ò.ò)
(Iinziamo con i più vecchi)
Nana & Ren
(ancora più vecchi...addirittura i primi fan art...perchè gli altri disegni sono tutti inventati xD)
Luchia Nanami 1
Luchia Nanami 2

ò.ò Non so quanto vi conviene aprire gli ultimi ò.ò però...se proprio volete xD ahahah vabbè..spero siano di vostro gardimento **
Un Bacio **
Bye image
 
Top
Micka92
view post Posted on 3/5/2010, 19:18




Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tu sei davvero un artista ^^
Mi piacciono un sacco ^^
 
Top
;rochel
view post Posted on 3/5/2010, 19:43





quoto micka, davvero molto bravaaa!!
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 3/5/2010, 19:48




Amo i tuoi disegni *ç*
 
Top
Juliet~
view post Posted on 3/5/2010, 20:43




ahahah...grazie...troppo gentili...anche se a me non convincono molto...però grazie per i vostri complimenti **
 
Top
Juliet~
view post Posted on 4/5/2010, 15:10




Mmmmmm...ne aggiungo uno...l'ho fatto sul quaderno di matematica oggi ù.ù xD si...ero molo interessata alla lezione xD
comuqnue...è sempre lei...la nostra Juliet...naturalmente i disegni li invento...però comunque è sempre quello il personaggio ò.ò Xd oggi sembra che ci assomigli di più...a quanto pare la matematica mi mette fantasia ** xD
comunque prossimamente....IL TURBINE ROSSO...vi verrà a fare visita...ma datemi tempo...è un po complicato^^" xD
Juliet2
 
Top
Sephiroth
view post Posted on 4/5/2010, 16:22




non male
 
Top
Juliet~
view post Posted on 4/5/2010, 16:25




^^ Grazie **
 
Top
inventore97
view post Posted on 4/5/2010, 18:13




Belli!! ^^ Te lo dico io che sono un "iniziato" mangaka XD (eeeh, sto imparando da poco....)
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 4/5/2010, 18:14




*___*
Che invidia! Io non so neanche scrivere bene xD
 
Top
inventore97
view post Posted on 4/5/2010, 18:22




XD ma dai! anche io se per questo non scrivo molto bene...
 
Top
Juliet~
view post Posted on 4/5/2010, 18:55




CITAZIONE
Belli!! ^^ Te lo dico io che sono un "iniziato" mangaka XD (eeeh, sto imparando da poco....)

wooooooooooow ** come ti invidioooo *_*
comunque grazie 1000

CITAZIONE
*___*
Che invidia! Io non so neanche scrivere bene xD

ahahahah grazie xD ma per la scrittura non ci conterei tanto...se mi ci metto...la mia scrittura diventa illeggibile anche per me ò.ò xD
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 5/5/2010, 16:48




Ahah! xD
 
Top
Juliet~
view post Posted on 5/5/2010, 17:01




xD ;P
 
Top
13 replies since 3/5/2010, 18:10   344 views
  Share