Wicked Lovely_Dark Court [The First and the One], richiesta valutazione

« Older   Newer »
  Share  
rochel_is_Ainsel
view post Posted on 15/4/2010, 22:39






Nome Forum: Wicked Lovely_Corte del Buio [Dark Court_The First and the One]

Link: http://wickedlovelyfairytales.forumfree.it/

Admin: ;rochel

Breve descrizione del forum: Il forum è dedicato alla saga di Wicked Lovely, il romanzo della scrittrice Melissa Marr. In particolare l'attenzione è concentrata sulla Corte del Buio, una delle quattro corti fatate del racconto.

Data di nascita del forum: 02.08.08

grazie mille in anticipo per l'attenzione!
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 16/4/2010, 19:58




Uuuh Wicked Lovely **
Faccio domani ;D
 
Top
rochel_is_Ainsel
view post Posted on 16/4/2010, 21:26





grazie ^^

ma nn preoccuparti fa cn calma !!
 
Top
rochel_is_Ainsel
view post Posted on 22/4/2010, 22:51




^^
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 23/4/2010, 14:55




Stracacchio! Mi sono dimenticata! Oggi non riesco, faccio domani mattina!
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 24/4/2010, 18:03




Primo Impatto:
(il primo impatto col forum)

8/10



Il forum si presenta abbastanza bene.

Organizzazione:
(delle sezioni, dei gruppi e delle tabelle)

8/10



La tabella principale è carina anche se un po' troppo grossa per le poche informazioni che contiene. Potreste inserirci una scroll con le novità o una citazione. Eliminerei l'immagine 100x100px che occupa spazio e ne avete giù un'altra a sinistra. Link us non centra molto, dovreste mettere Link veloci, piuttosto. Lo staff va bene anche se io non userei delle immagini ma solo una scritta con richiamo, come per Link us.
La tabella in fondo va bene. La prima riga è okay, sistemerei la seconda. Allora, gemellaggi va bene come anche il richiamo alla discussione dei banner, The Forum enjoys lo cambierei in Iniziative. And now Up lo sposterei nella tabella principale, perchè in fondo non si vede e al suo posto ci metterei i contest con il titolo Contest.
Per quanto riguarda le sezioni il forum mi sembra mooolto lungo. Allora, porteri tutti i personaggi della corte del buio come sottosezione di The Dark Court e così anche tutte le altre corti, tipo Corte dell'estate, dell'inverno eccetera come sottosezione delle Le Altre Corti così unirei The Dark Court e Le Altre Corti in un unico blocco, per evitare la dispersione che c'è ora. Idem per L'autrice, la Saga, il Film metterei tutti i libri come sottosezione di la Saga, per lo stesso motivo sopracitato. GDR va bene. Mentre Mondi confinanti è sempre troppo lungo, rendete Musica, cinema e libri sottosezioni di una Off topic e lasciate fuori solo Fan Art.
Wicked Contest lo sposterei sotto Mondi confinanti. Così date un bel taglio al forum, che è troppo lungo e stanca l'occhio.


Grafica:
(la skin, il logo e le targhette)

7.5/10



Il logo è semplice ma carino, anche se io avrei usato un altro font. Anche la skin va bene. Le targhette non mi convincono, sono particolari a destra ma sono troppo piccole, allungatele un pochino. E non ridimensionatele, ma tagliatele sull'immagine originale, se no si sformano e risultano tutte lunghe. Poi mancano quelle del GDR.

Giudizio finale:
23.5/30



Il forum è carino anche se un po' basso in classifica. Spammate di più e create qualche iniziativa, tipo delle adozioni, non dico contest perchè vedo che su quel fronte siete attivi.
Se vi serve qualche consiglio o idea chiedete pure!
Ricordatevi di inserire il nostro banner e mi scuso per l'attesa.
 
Top
rochel_is_Ainsel
view post Posted on 24/4/2010, 20:09






grazie mille per la valutazione, cercheremo di seguire i vostri consigli.

inserisco il banner in tabella subito ^^
 
Top
6 replies since 15/4/2010, 22:39   93 views
  Share