Saiyuki

« Older   Newer »
  Share  
Micka92
view post Posted on 9/2/2010, 21:02




Chi di voi conosce Saiyuki- La leggenda del demone dell'illusione-?

Trama:
Il Togenkyo è la culla dell'armonia e della tolleranza, dove da millenni Uomini e Demoni hanno imparato a convivere pacificamente. Da qualche tempo, però, la situazione è molto cambiata: molti demoni sono impazziti, hanno perso il loro 'io', hanno ucciso e divorato molti esseri umani, ed è un fenomeno in continua espansione. Così, nel tempio Shayoden, a Choan, al Tenteishi del Nord, Genjo Sanzo, l'essere umano a capo della più alta casta sacerdotale buddista, e l'essere vivente più vicino alle divinità, viene affidata una missione: dovrà recarsi ad Ovest, nel Tenjiko, e fermare gli esperimenti che lì vengono condotti per resuscitare il gigantesco demone Gyumao, colui che rifiutò la coesistenza con gli esseri umani, di cui fece stragi, e si saziò dei loro corpi, spinto dalla sua cupidigia. Qualcuno ha intenzione di riportarlo in vita, utilizzando Chimica e Arti Demoniache, fra loro incompatibili, creando così delle forti vibrazioni negative che vanno a distruggere ogni equilibrio, e che sono la causa dell'improvviso cambiamento dei Demoni. A Sanzo vengono assegnati tre compagni, che lo seguiranno nella loro missione: un mezzo demone d'acqua, Sha Gojyo, frutto di un rappoto proibito; un demone, Son Goku, nato da una roccia; un demone, Cho Hakkai, dall'oscuro passato. Da Ovest, intanto, l'unico figlio di Gyumao manda i suoi sicari contro il gruppo di Sanzo...

Fonte:http://danma.altervista.org/fumetti/saiyuki/trama.html

image
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 10/2/2010, 15:51




Non l'ha mai visto ma un mio amico mi ha detto che è bello!
 
Top
Micka92
view post Posted on 11/2/2010, 14:36




Si si a me è piaciuto un sacco!!! è molto divertente...
 
Top
2 replies since 9/2/2010, 21:02   28 views
  Share