o*o*Tany, Domy e Mary Fantastic Trio*o*o

« Older   Newer »
  Share  
Moonlight Rose
view post Posted on 27/1/2010, 19:38




Nome Forum: o*o*Tany, Domy e Mary Fantastic Trio*o*o

Link: http://tanydomymaryfantastictrio.forumfree.it/

Admin: Moonlight Rose

Breve descrizione del forum: è un portfolio mio e delle mie due migliori amiche che abbiamo in comune la passione x le ff e per gli anime e manga^^

Data di nascita del forum: (se non la sapete vi basta andare su amministrazione>i miei forum, leggete sotto fra le parentesi) 26/09/09
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 4/2/2010, 18:20




Faccio subito **
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 4/2/2010, 19:12




Primo Impatto:
(il primo impatto col forum)

7/10



Il forum si presenta abbastanza bene.

Organizzazione:
(delle sezioni, dei gruppi e delle tabelle)

6/10



Mmmhh la tabella principale non mi ispira molto. Troppe immagini. Allora per lo staff l'idea dell'immagine che compare è carina però al posto delle singole iniziali avrei messo tutto il nickname e per quanto riguarda le immagini vi consiglerei di rimpicciolirle, così sono troppo grandi. L'immagine di benvenuto va bene anche se io inserirei una breve descrizione del forum. Lo spazio dei forum amici lo sposterei nella tabella in fondo, lì non centra molto. Al suo posto inserirei dei link veloci ( presentati, regolamento, spam, affiliazioni, ecc.) Il posto per l'up va bene e la parte dedicata alle novità è carina anche se io personalmente preferisco degli scroll così non impazzisco a cercare quello che mi serve ;D Lo spazio dedicato ai crediti è fin troppo. Spostateli non so, sotto la foto di benvenuto e non mettete un banner ma una scritta con rimando al forum di supporto.
La tabella in fondo va bene e l'immagine di arriverderci la sposterei più sotto in modo da lasciare una o due righe di distacco dalla tabella.
Per i crediti userei una tabella diversa, tipo questa:
CODICE
<br>
<div style="background-color: #e8e8e8; border: 3px solid #6a06b6; padding: 4px; font:7.5pt; width: 35%"> <center>  La grafica (compresa la skin) è sotto copyright! Si ringrazia in special modo l'Ely e Mery portfolio per le targhette gif (sezioni e gruppi) e per i tutorial skin e se qualcuno preleva senza permesso da qui, gli spezzo le ossicine ò_ò Le cape Xb</a>
<br></center></div>

Modificate i colori a seconda della skin.
Per quanto riguarda le sezioni dalla Bacheca toglierei le sottosezioni Contest e Contest conclusi e le porterei nel gruppo Off topic. Unirei sempre a Off topic, Fan e Multimedia se no il forum risulta molto frammentato. E la sezione degli admin la unirei sotto Affiliazioni, sempre per il discorso di prima.
Nella sezione Off topic potreste anche rimuovere la chat, di solito non la usa nessuno! Hehe. Poi potreste unire qualche sottosezione perchè se no risultano molte, tipo Film e Musica o Film e Libri e mettere come sottosezione News. Eliminerei Antipatie visto che c'è già Sfoghi.
In Bacheca poi ho visto due discussioni per tesserini e userbar, unitele così non sprecate posto.
Vi consigliere di fare qualche gruppo carino, non so magari sulle ship dei cartoni che vi piacciono, qualcosa di particolare.


Grafica:
(la skin, il logo e le targhette)

6.5/10



Il logo è semplice ma carino e si intona alla skin. Quest'ultima è carina anche se non adoro i luccichini, e le immagini dello sfondo sono sgranate o comunque di una qualità scadente. Le gif per le targhette mi piacciono molto anche se certe sono troppo veloci, come quelle di Tany e Domy. I banner sono carini anche se certi, come i primi due dei 200x50, non sono delle dimensioni giuste.

Giudizio finale:
19.5/30



Il forum ha bisogno di qualche ristrutturazione. Però non arrendetevi. Le basi ci sono, dovete solo lavorarci un po'. Se avete bisogno di qualche consiglio o aiuto chiedete pure. Ricordatevi di inserire il nostro banner e mi scuso per l'attesa.
 
Top
Moonlight Rose
view post Posted on 4/2/2010, 19:49




grz mille x la valutazione^^ metto subito il banner

SPOILER (click to view)
davvero carina la vostra grafica! versione cosplay giapponese romeo e juliet?
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 4/2/2010, 19:52




SPOILER (click to view)
Esatto, mi è piaciuta troppo questa cosplay ;D
 
Top
Moonlight Rose
view post Posted on 4/2/2010, 19:54




SPOILER (click to view)
giustamente =) io ne ho visti di video e sono favolosi con i loro costumi XD cmq nn rompo più se no vado offtopic *W* grz ancora
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 5/2/2010, 15:46




xD Di niente!
 
Top
6 replies since 27/1/2010, 19:38   82 views
  Share