Perchèèèèèè, Possibili spoiler!

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 6/1/2010, 17:48
Avatar

postimage

Group:
RxJ
Posts:
3,772
Location:
Rokkenjima -Hueco Mundo - Soul Society - Konoha -Famiglia Vongola- Fairy Tail - Nanimori

Status:
OFFLINE


Allora io ho iniziato a vderlo e va bè apparte la super coppia di Romeo e Giulietta che tutti adoriamo bè sti due:

SPOILER (click to view)




nn sò perchè mi ispirano simpatia, lasciamo anche detto che sono fighiiiii prrrrrrrrrrrr, cmq come si chiamano? ma soprattutto che fine fanno nell'anime, lo chiedo perchè io la sfortuna di far morire tutti i personaggi che mi piacciono <_< e perciò volevo che qualcuno mi svelasse un pò cosa succede giusto per nn allagare la mia camera di lacrime ma almeno dosarle^^

Edited by { Makoto - 6/1/2010, 19:23
 
site  Top
{ Makoto
view post Posted on 6/1/2010, 19:31




Nella versione giapponese il ragazzo biondo si chiama Francisco e quello moro Tybalt.
Adesso ti scrivo che cosa fanno alla fine del cartone, chi non vuole spoilerarsi non legga!

SPOILER (click to view)
Francisco che è un amico intimo di Juliet diventa il governatore di neoverona, se non mi sbaglio. Mentre Tybalt, che durante l'anime si scopre essere il fratellastro di Romeo, cambia il suo carattere, da schivo e solitario diventa più gentile e aperto. Per tua fortuna non muore nessuno dei due xD
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 21:58
Avatar

postimage

Group:
RxJ
Posts:
3,772
Location:
Rokkenjima -Hueco Mundo - Soul Society - Konoha -Famiglia Vongola- Fairy Tail - Nanimori

Status:
OFFLINE


evvaiiiiiiiiiiiiiiiii meeee felicissimaaaaaaaaaaaaa sìììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! super ultra feliceeeeee
 
site  Top
{ Makoto
view post Posted on 7/1/2010, 11:09




Hehehe
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 11:15
Avatar

postimage

Group:
RxJ
Posts:
3,772
Location:
Rokkenjima -Hueco Mundo - Soul Society - Konoha -Famiglia Vongola- Fairy Tail - Nanimori

Status:
OFFLINE


finalmente mi sento sollevata^^
 
site  Top
4 replies since 6/1/2010, 17:48   165 views
  Share