• Paradisiac Inhumanity ~ GDR

« Older   Newer »
  Share  
babhdán
view post Posted on 4/1/2010, 21:38




Nome Forum: • Paradisiac Inhumanity ~ GDR
Link: http://paradisiac.inhumanity.forumfree.it/
Admin: io (founder)
Breve descrizione del forum: gdr urban fantasy. In un mondo semirealistico si trova la città di Parthas. È divisa in due: la Città Alta, Parthas Neamh, dove vivono i ricchi, e la Città Bassa, Parthas Ifreann, dove vivono tutti gli altri. In questo mondo si scontrano persone comuni e ragazzi dotati di strani poteri, forze dell'ordine e gruppi vandalici, il tutto avvolto nel più totale segreto.
Data di nascita del forum: 27-04-2007, ma il gioco in sé è partito ad ottobre 2007 (prima al suo posto vi era un altro gdr).

Per questa versione (montata oggi XD) ho optato per dei link testuali per valutazioni e iniziative; almeno non sono nascosti da scrollbar varie. Se c'è problema ritiro la richiesta ^^
Grazie mille!
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 5/1/2010, 19:54




Non c'è problema, procedo!
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 5/1/2010, 20:28




Primo Impatto:
(il primo impatto col forum)

10/10



Il forum mi piace molto, ordinato e pulito. Complimenti!

Organizzazione:
(delle sezioni, dei gruppi e delle tabelle)

10/10



La tabella è ben fatta, concisa e ordinata. Questo alza notevolmente il punteggio visto che io, come molti, odio le tabella pasticciate! Io avrei aggiunto però un piccolo menù rapido in modo da facilitare la navigazione nel forum. Mi piace anche il sistema per controllare le presenze. La tabella in fondo è carina però avrei lasciato gli scroll più visibili. Okay lo ammetto, non avevo capito subito che slittavano ùù Per evitare questo li ingrandirei un cicinino in modo da far comparire la barra di lato. L'idea dei link testuali però mi piace! E se ho capito bene le due foto in fondo sono contest, ecco anche qui postresti metterci una scroll senza inserirle in una tabella!
Per quanto riguarda le sezioni dal primo blocco toglierei Get your Manip e la sposterei in Paradisiac Inhumanity, non mi sembra centri molto lì. Ecco poi staccherei da quest'ultimo PARTHAS NEAMH perchè da qui parte il vero e proprio gdr, mentre le altre vanno bene attaccate xD Anche Scambio di PG lo metterei in Paradisiac Inhumanity in modo da lasciare questo blocco per le cose riguardanti il gdr. Il gruppo Oh Visitors! va bene!
Ho visto che avete un sacco di iniziative, tutte molto carine come I ♥ ParaInhu! Per il resto il forum è dotato di tutto, discussioni per aiutare gli utenti e ogni sorta di comfort, se così sì può dire.
Anche qui vi concedo felicemente il massimo dei punti.

Grafica:
(la skin, il logo e le targhette)

9.5/10



Il logo mi piace anche se le immagini sovrapposte le hai ingrandite e risultano leggermente sgranate e questo lo rovina un po'. La skin è carina e si intona a tutto! Le targhette sono molto belle, mi piace l'effetto che le fa illuminare al passaggio del mouse e la posizione a destra. Poi uuuuhh adoro quella specie di tabella che avete nella discussione dei banner *-* dovrò cercare come si fa ùù Cooomunque i banner sono tutti molto belli e ne avete una vasta scelta, ottimo!
Vi rubo mezzo punto per il logo che non mi convince! xD

Giudizio finale:
29.5/30



Il forum è stupendo e attira molto! Complimenti allo staff, avete fatto un ottimo lavoro, continuate così!
 
Top
babhdán
view post Posted on 5/1/2010, 20:39




Dunque, vediamo se mi ricordo tutto XD

• il menu rapido effettivamente servirebbe, ma non saprei né dove posizionarlo né che link metterci. Magari potrei fare una riga lunga quanto tutta la tabella sopra, in alto, ma che ci metto? Presentazioni - regolamento - domande - iscrizioni - schedario - richieste - valutazioni - spam - affiliazioni?
• i tesserini dei contest così come sono non piacciono nemmeno a me .-. occupano spazio inutilmente. Però, mettendoli in una scroll toglierei loro visibilità... aaaargh! Magari potrei chiedere ad ogni organizzatore dei contest cui partecipiamo se posso realizzare un tesserino apposta? Tipo 100x50, così da metterli piccoli e in tabella, o roba del genere...
• get your manip in effetti ci potrebbe stare, nel blocco con le iscrizioni e tutto, essendo comunque legato al gioco; lo scambio di pg però è in realtà una specie di off topic... quindi non lo vedrei molto nel blocco del gdr XD
• paradisiac inhumanity e parthas neamh (e gli altri) sono in un blocco unico perché volevo tenere tutto ciò che riguarda strettamente il gdr assieme XD
• il logo l'ha fatto una ragazza su mia richiesta, e credo che parte della sgranatura sia anche dovuta alle textures. Nel complesso però ha fatto un ottimo lavoro <3
Be', grazie mille per la valutazione! Ne discutiamo in staff e vediamo cosa fare ^^
Intanto aggiungo il link.
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 5/1/2010, 20:51




CITAZIONE
il menu rapido effettivamente servirebbe, ma non saprei né dove posizionarlo né che link metterci. Magari potrei fare una riga lunga quanto tutta la tabella sopra, in alto, ma che ci metto? Presentazioni - regolamento - domande - iscrizioni - schedario - richieste - valutazioni - spam - affiliazioni?

Sì, così secondo me è perfetto e non aumenta neanche di molto la grandezza della tabella.
Per i contest io resto dell'idea della scroll xD
Di nulla, grazie a voi!

 
Top
4 replies since 4/1/2010, 21:38   83 views
  Share