Le cronache del Mondo Emerso

« Older   Newer »
  Share  
Micka92
view post Posted on 3/1/2010, 17:28




Qualcuno conosce le cronache del Mondo Emero? e la storia di Nihal:nel mondo emerso sembra non esserci nessuno come li con gradi orecchie a punta e orcchie viola... una ragazza che lotta con il suo amico mago per vendicare lo sterminio del suo popolo. vi consiglio di leggerlo e davvero bello
^_^
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 13:27
Avatar

postimage

Group:
RxJ
Posts:
3,772
Location:
Rokkenjima -Hueco Mundo - Soul Society - Konoha -Famiglia Vongola- Fairy Tail - Nanimori

Status:
OFFLINE


Io IO IO IO IO!!!!!! Lo stò finendo di Leggere io!!! Io adoro Nihal!!! e poi ho preso anche la seconda saga e la 3 che è uscito il 2 volume^^
 
site  Top
{ Makoto
view post Posted on 5/1/2010, 19:23




A me l'hanno consigliato, la cosa che mi blocca un pochino è il volume dei libri!
Adesso sto leggendo un'altra serie, appena ho tempo però prometto di prenderla!
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 19:27
Avatar

postimage

Group:
RxJ
Posts:
3,772
Location:
Rokkenjima -Hueco Mundo - Soul Society - Konoha -Famiglia Vongola- Fairy Tail - Nanimori

Status:
OFFLINE


adesso le hanno fatto in versione con la trilogia completa perciò sarnno 300 passa pagine ma sono 3 libri uniti oppure come quella che ho io libri separati che sono sulle 200 pagine ma a dir la verità le leggi molto facilmente, la storia è bellissima e ti immedesimi molto nella protagonista io ho preso anche il libro con le illustrazioni bellissimo!!!!!!!
 
site  Top
{ Makoto
view post Posted on 5/1/2010, 20:59




Ho sentito che volevano fare il film, se non mi sbaglio!
 
Top
Micka92
view post Posted on 5/1/2010, 22:30




Si si Nihal è fantastica ma soprattutto adoro Sennar!io ho letto tutto di un fiato i primi due i 5 giorni!!!!!!!ora mi aspetta il terzo che bello non vedo l'ora di iniziarlo...

Si è vero! non solo ne faranno il film ma anche il fumetto! I disegnatori saranno della Disney
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 6/1/2010, 10:52




Wooow mi sto incuriosendo! Hehe
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 12/1/2010, 16:13




Me lo sono fatta prestare e ho praticamente finito il primo, molto brava l'autrice anche se è Italiana (io detesto gli scrittori italiani).
 
Top
Micka92
view post Posted on 12/1/2010, 20:20




Visto, si legge in un sol boccone:))Io devo finire il terzo.
 
Top
8 replies since 3/1/2010, 17:28   46 views
  Share