»» Romeo x Juliet

reply,

Best Eyes Lottery, Vincitori!

« Older   Newer »
view post Posted on 17/10/2009, 10:09 reply.

Thank you for defend me.

Group:
Administrator

Status:

Best Eyes Lottery
i vincitori:

1° classificato: ~» ARINA TANEMURA} W o r l d © Esposizione banner in home per un mese + un lavoro grafico tra (logo per forum, set avatar+ firma, 6 banner a scelta)
2° classificato: • Star Fandub » Let's realize our dreams! Esposizione banner in home per due settimane + affiliazione o gemellaggio
3° classificato: Chocolat Esposizione banner in home per una settimana

Ecco la prova
SPOILER (click to view)
image

I vincitori devono fornirci:
- Un banner 63x56
- ~» ARINA TANEMURA} W o r l d © dovete fornirci le immagini in base a che premio scegliete
- • Star Fandub » Let's realize our dreams! dovete ricambiare l'affiliazione o il gemellaggio

Grazie a tutti per aver partecipato! A presto con un prossimo contest!

Sai cosa? I libri mi calmano. Leggere mi rende meno inquieta, più serena. Mi fa respirare a pieni polmoni, di nuovo. Mi fa sentire libera. Quando apro un libro, mi sento catapultata nel posto più sicuro del mondo. E allora scavalco staccionate di parole nere, mentre navigo in un campo di fili d'erba intrecciati a carta ruvida. Il mondo di cui parlo io, profuma sempre, sta in una mano appena schiusa, si riflette in un paio di occhi avidi che, talvolta, si concedono una lacrima di felicità. Leggere mi rende presente, mi rende vera. Cancella il mio male un po' alla volta, senza bruciarmi. Leggere mi fa sentire sicura, sicura che non sono l'unica a provare tutto questo.

image image image image

mp @email site  Top
view post Posted on 17/10/2009, 10:42 reply.

Senior Member

Group:
Member
In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te

Status:
Anonymous

wow ho vinto **

Il banner potete sceglierlo QUI

bealonealonegirlindienaturephotography-e392f94b866678eea11a0a088c300e3a_h

When you were standing in the wake of devastation, when you were waiting on the edge of the unknown, and with the cataclysm raining down, insides crying, “save me now”
You were there impossibly alone
CHOCOLAT||Eternal||AOT

mp @email  Top
view post Posted on 17/10/2009, 15:13 reply.

[E c h e L o N]
MARS ♥

Tnx Ale <3

Group:
Member

Status:

Primiiii WOW!!

X la richiesta grafica scelgo i 6 banner, fatene 3 di 88x15, uno 88x31 e 2 di 63x56
X le immagini potete fare a vostro piacimento vi do carta bianca, potete farle animate o statiche, potete scrivere senza immagine... insomma, tutto a vostra scelta ^___^

I nostri banner li trovate QUI x prelevare quello 63x56 e prendere spunto o nn usare le stesse immagini ;)

VI PIACE SEIYA?
zAYNb
Se trovi un quadrifoglio,
ti porterà fortuna.

Ma non far mai parola
con uomo o donna alcuna

del luogo dove sboccia
il suo fiore bianco;

di quante foglie conti
non fiatar nemmanco.

Quattro sono i petali di me,
trifoglio raro,

la gioia dono solo
se ogn'altro n'è ignaro.

~ CLOVER ~
cfgfdty? ABCDEF × × × × ×

pfj9

mp @email site  Top
view post Posted on 17/10/2009, 16:05 reply.

Advanced Member

Group:
Member

Status:

Lo Star Fandub ringrazie per il secondo posto, yattaaa ^O^

2d0hthh

Leggete le mie traduzioni su EFP QUI

blog

3515ysw

otaku

glitterfy123448t358d36so8

maniacheisbetterxw5

comandamenti

canon

sakkisbrilluccicosanv1

^^ My Family ^^

Sissuzzola = nee-chan x la vita! (hororo-chan)

seira/ten = cugy

Nihal88 = mitica sorellona (sarara-chan)

Laicachan = altra shorellona (chiriri-chan)

Renny = best friend

Nuku = cugy

Pice = amichetta del cuore

Sakurina = cugi della mia "terra madre"

Vaan = ex ragazzo

Kanon = sommo

Riga90 = fratellone

Sami Saishiro = nipotina

Arien = veterana maniaca D.O.C.

NutellosaXD = amante ShikaInosa

**DrEaM** = Neko-Friend

gulia nara = la mia eroina personale ^o^

pho = maritino condiviso XD

ely12-chan = figlioletta

Devil = allievo / Rock Lee personale

userbar_1

"Te ne vai?"
"si... ma mi basta"
Ora non ho più rimpianti… ho potuto rivedere un'ultima volta colui che amo...
Dopotutto io non sto morendo, sto rinascendo sottoforma di ciò che sono… Vento. Ora posso andare dove voglio, indipendente.
Sì… Adesso sono libera!

jpg

Zoro: Arriverei a tagliarmi le gambe pur di schiacciare quei vermi.
Nami: E come faresti a schiacciarli se non hai più le gambe?
Zoro: A questo non ci ho ancora pensato.

es5cly

6775sw

Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing Naruhina.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, Celiane4ever, giuro fedelmente supremo amore per il NaruHina, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

mp @email  Top
view post Posted on 18/10/2009, 13:47 reply.

Thank you for defend me.

Group:
Administrator

Status:

Celiane4ever dovreste scegliere se affiliazione o gemellaggio con il nostro forum!
.BaByKaoS™ okay, mi metto all'opera ^^

Sai cosa? I libri mi calmano. Leggere mi rende meno inquieta, più serena. Mi fa respirare a pieni polmoni, di nuovo. Mi fa sentire libera. Quando apro un libro, mi sento catapultata nel posto più sicuro del mondo. E allora scavalco staccionate di parole nere, mentre navigo in un campo di fili d'erba intrecciati a carta ruvida. Il mondo di cui parlo io, profuma sempre, sta in una mano appena schiusa, si riflette in un paio di occhi avidi che, talvolta, si concedono una lacrima di felicità. Leggere mi rende presente, mi rende vera. Cancella il mio male un po' alla volta, senza bruciarmi. Leggere mi fa sentire sicura, sicura che non sono l'unica a provare tutto questo.

image image image image

mp @email site  Top
view post Posted on 18/10/2009, 14:26 reply.

Advanced Member

Group:
Member

Status:

pardon!
gemellaggio per favore, di affiliazioni ne abbiamo fin troppe, per cui ormai non danno tanta visibilità XD
potete trovare i nostri banner per i gemellaggi qui: http://naruhina.forumcommunity.net/?t=27260914
intanto io inserisco il vostro!

2d0hthh

Leggete le mie traduzioni su EFP QUI

blog

3515ysw

otaku

glitterfy123448t358d36so8

maniacheisbetterxw5

comandamenti

canon

sakkisbrilluccicosanv1

^^ My Family ^^

Sissuzzola = nee-chan x la vita! (hororo-chan)

seira/ten = cugy

Nihal88 = mitica sorellona (sarara-chan)

Laicachan = altra shorellona (chiriri-chan)

Renny = best friend

Nuku = cugy

Pice = amichetta del cuore

Sakurina = cugi della mia "terra madre"

Vaan = ex ragazzo

Kanon = sommo

Riga90 = fratellone

Sami Saishiro = nipotina

Arien = veterana maniaca D.O.C.

NutellosaXD = amante ShikaInosa

**DrEaM** = Neko-Friend

gulia nara = la mia eroina personale ^o^

pho = maritino condiviso XD

ely12-chan = figlioletta

Devil = allievo / Rock Lee personale

userbar_1

"Te ne vai?"
"si... ma mi basta"
Ora non ho più rimpianti… ho potuto rivedere un'ultima volta colui che amo...
Dopotutto io non sto morendo, sto rinascendo sottoforma di ciò che sono… Vento. Ora posso andare dove voglio, indipendente.
Sì… Adesso sono libera!

jpg

Zoro: Arriverei a tagliarmi le gambe pur di schiacciare quei vermi.
Nami: E come faresti a schiacciarli se non hai più le gambe?
Zoro: A questo non ci ho ancora pensato.

es5cly

6775sw

Postando quanto scritto,m'impegno a segnare il mio nome in questo contratto del pairing Naruhina.
Non mi tirerò indietro. Non cambierò pairing. Pena: i metodi di tortura che solo il dio Jashin potrebbe mai immaginare.
Io, Celiane4ever, giuro fedelmente supremo amore per il NaruHina, e con questo post, m'impegno a partecipare alla celebrazione della sua canonizzazione.

mp @email  Top
view post Posted on 18/10/2009, 18:02 reply.

Thank you for defend me.

Group:
Administrator

Status:

Perfetto, ricambio!

image image image image

mp @email site  Top
view post Posted on 18/10/2009, 19:26 reply.

Thank you for defend me.

Group:
Administrator

Status:

Banner per ~» ARINA TANEMURA} W o r l d ©:
image image image
image
image image

image image image image

mp @email site  Top
7 replies since 17/10/2009, 10:09

reply,

Fast reply

You need to register in order to post: click here