| | Le Donne nei Secoli, Votazioni | |
| |  | |  |
 | | |  Thank you for defend me.
 Group: AdministratorPosts: 14878 Location: Giove/Mokusei pianeta degli alberi Status:  | |
| Scusate l'attesa, ma finalmente ecco le votazioni! Possono votare tutti, l'unico obbligo è: il voto deve essere necessariamente confermato con un post, se no, verrà considerato nullo!Vinceranno i 5 forum con più voti. Ripeto i premi: 1° classificato: Set di 12 banner a scelta (200x50 88x31 63x56), esposizione banner in home per un mese e spam in 14 forum 2° classificato: Set di 10 banner a scelta (200x50 88x31 63x56), esposizione banner in home per tre settimane e spam in 12 forum. 3° classificato: Set di 8 banner a scelta (200x50 88x31 63x56), esposizione banner in home per due settimana e spam in 10 forum. 4° classificato: Set di 6 banner a scelta (200x50 88x31 63x56), esposizione banner in home per una settimana e spam in 8 forum. 5° classificato: Set di 4 banner a scelta (200x50 88x31 63x56), esposizione banner in home per una settimana e spam in 6 forum. Agli altri partecipanti spetta un award di consolazione! Le votazioni terminano mercoledì 23. E ora? Bhe votate!! Ultimo giorno per votare, i voti postati dopo la mezzanotte non saranno ritenuti validi!Edited by { Makoto - 22/9/2009, 15:15 | | | |
|  |
|
 | | |  E se ti nega tutto questa estrema agonia e se ti nega anche la vita respira la mia ♥ •••••••••• Group: MemberPosts: 66701 Location: Waccolandia, o Waccopoli, come preferite ùù Status:  | |
| Anastasia; { Twilight Stories GDR ;The fight in the darkness ~ -Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…- ♥ ©icon; | | | |
|  |
|
 | | |   •••••••• Group: MemberPosts: 2866 Location: eeeh Status:  | |
| Grace Kelly; Escape to the stars | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member •••••••••• Group: MemberPosts: 85252 Location: In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  SSGDR♥ •••••••••• Group: MemberPosts: 14545 Status:  | |
| Special School GDR House: Oh, beh, non mi piace parlare male di un collega... specialmente di un alcolizzato inutile! Cuddy: Tu sei farmacodipendente! House: Si, ma non sono inutile! ------------------------------------------------- Ricorda: "Ogni scelta a un prezzo!" | | | |
|  |
|
 | | |  © hxcfairy on LJ •••••••••• Group: MemberPosts: 10193 Location: Dal nulla. Status:  | |
| JARED LETO ITALY • The first italian fan forum of Jared♥ WAITING FOR THIS IS WAR ♥ NOW, I'M A QUEEN OF A PROMISE ♥ | | | |
|  |
|
 | | |  A volte vuoi comprarti una fottuta isola e scomparire. ~ Jared Leto.
••••••••• Group: MemberPosts: 7131 Location: Firenze *ç* Status:  | |
| JARED LETO ITALY • The first italian fan forum of Jared ;; 07.06.07; 12.02.08; 13.02.08 <3 GRAZIE ♥ Icon by me. © Don't Steal | | | |
|  |
|
 | | |   ••••••• Group: MemberPosts: 1073 Location: esattamente provengo dalla casa k bill ha comprato solo x me e dv vivremo felici e contenti x sempre Status:  | |
| Elisabetta I; Cinema Bizarre FF - ToyZ Version <3 | | | |
|  |
|
 | | |  Member •• Group: MemberPosts: 10 Status:  | |
| Elisabetta I; Cinema Bizarre FF - ToyZ Version <3  Las Divinas - gasolina <3 Nadie pasa de esta esquina aquí mandan las divinas porque somos gasolina gasolina de verdad.
Todos saben quién manda en este school porque nosotras somos gente cool gente que siente, con sangre caliente que quiere hacerse oir sea como sea, aquí no entran feas pa' que lo veas, te voy a mostrar mira esa fea, aquella otra fea aquí no pueden entrar.
Nadie pasa de esta esquina aquí mandan las divinas porque somos gasolina gasolina de verdad.
Nosotras bailamos bien you know? dance, dance y mucho dance lo que pide tu corazón your heart, your heart, a tí te vamos a dar. Las divinas, las divinas, brillan, brillan, como stars fuera feas, fuera feas, para ustedes no hay lugar.
Nadie pasa de esta esquina aquí mandan las divinas porque somos gasolina gasolina de verdad. (x5) Antonella tu sei la mejo
| | | |
|  |
|
 | | |  ♥Music saves me every day♥ ♥  ♥ ••••••• Group: MemberPosts: 1535 Status:  | |
| Elisabetta I; Cinema Bizarre FF - ToyZ Version <3 WARNING !Poco presente causa università. Msn preistorico -.-AVVISO!!Stamattina a colazione (momento perfetto eh -.-) i miei mi hanno detto che vogliono togliermi la chiavetta di internet perché "alla sera spreco tempo a chattare invece di fare i quiz per patente"; inoltre mamma in auto ha aggiunto che "non me ne viene niente a stare sul computer fino a tardi" e che quindi non capisce perché io ci stia.. Semplicemente dico: che due coglioni!! U_U (come al solito non capiscono un emerito cazzo!!! U_U e a me viene il nervoso!! grrrr) Io spero che non lo facciano, vedrò stasera quando torno.. se dovessero farlo davvero, ho almeno la possibilità di venire su internet dall'università e la consolazione che sarebbe "solo" fino al 30 novembre. (magra consolazione -.- guarda te se una a 19 anni deve subire ste cose!!-_________-") Ripeto:che due coglioni cubici-.-
> "Das ist deine Katze, Bill?" "Jaaaa :D das ist meine Katze :D" > Bill ist Thema Nr. neunundsechzig U_Ucome studio tedesco io non c'è nessuno XD > Ich will den Lutscher u.uquesta è una frase "vecchia"XD e adesso mi è utile per il nominativo u.u XD Regalino *-* e icon by nipotA<3 | My stupid-pseudo-blog > • | | | |
|  |
|
 | | |  Junior Member • Group: MemberPosts: 9 Status:  | |
| Elisabetta I; Cinema Bizarre FF - ToyZ Version <3 | | | |
|  |
|
 | | |  "Serena, la regina delle tenebre, si è affezzionata ad un'umana qualunque. Finalmente hai un punto debole, sarà una cosa che sfrutterò" •••••• Group: MemberPosts: 992 Location: da dove vengo? non lo so, ma sappiate che quando guardo le stelle non mi sento di questo mondo...<^> Status:  | |
| cleopatra; il diario del vampiro best and official forum | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member ••••••••• Group: MemberPosts: 6433 Location: Milano Status:  | |
| Eleanor Roosevelt; JARED LETO ITALY • The first italian fan forum of Jared | | | |
|  |
|
 | | |  troia tu sei la mia ossessione <333 •••••••• Group: MemberPosts: 3054 Location: dal letto della mia putt*n*!!!! Status:  | |
| Elisabetta I; Cinema Bizarre FF - ToyZ Version <3  You're my obsession, my fetish, my religion, my confusion,my confession !!! aspettando il beduino CσяàSsσи io e тe uи αмσяε υиιcσ pεя Lui, ρεяchè Bεduiиσ Dσмιиα!

| | | |
|  |
|
 | | |  » •That.Real.Again« •••••••••• Group: MemberPosts: 16045 Location: Of a Distant Time... that Only I Knew... Status:  | |
| Caterina Sforza; Keira Lilith Haze | | | |
|  |
|
| 130 replies since 16/9/2009, 15:39 |
| | | | |
| |
ANIME AND MANGA UNITED LEAGUE
| |
| | | | | | | |
| | | |
| Valutazioni |
Affiliati |