Bleach

« Older   Newer »
  Share  
{ Makoto
view post Posted on 26/8/2009, 14:23




CITAZIONE
image

La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, una Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.

Per ora sono 233 puntate, ne esce una a settimana. E' un capolavoro. L'unica pecca sono gli innumerevoli Filler, che distraggono dalla trama principale. Però merita di essere visto!
 
Top
~ Sakura ~
view post Posted on 26/8/2009, 14:40




azz °__° 233 puntate... OMG
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 26/8/2009, 15:20




Già xD
Anche io appena l'ho letto ho tentennato ma poi me le sono divorata tutte! Adesso aspetto ogni mercoledì per vedere quella nuova xD
 
Top
~ Sakura ~
view post Posted on 26/8/2009, 16:10




aushaushuahsu XDD nooo... preferisco vedere le serie più..."concise"
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 27/8/2009, 12:43




Non sai cosa ti perdi ùù
 
Top
anime e manga
view post Posted on 25/4/2010, 20:17




Bleach ...
Ne ho sentito molto parlare ... alla fine mi sono convinta e l' ho comprato !
Devo dire che è carino ... niente male !!!
Zizi ... Niente maaaaale !!!

 
Top
{ Makoto
view post Posted on 25/4/2010, 21:14




L'anime è pieno di filler, hanno finito ora la pausa di quest'estate!
Sono troppo dispersivi!
 
Top
6 replies since 26/8/2009, 14:23   89 views
  Share