Valutazione By Twilight & The Host

« Older   Newer »
  Share  
{ Makoto
view post Posted on 29/6/2009, 18:47




CITAZIONE
* Primo impatto 8/10: Il primo impatto è molto buono. La velocità di caricamento è ottima. Le immagini non appesantiscono la pagina e la navigazione è ottimale.

*Organizzazione 8,5/10:
Anche l'organizzazione mi piace molto. E' ordinato, pulito. L'unico neo...La discussione "Adottabili" l'avrei messa in grafica.
Poi una cosa che non mi convince tantissimo è la sezione Altri manga e Anime come sezione proprio . Probabilmente l'avrei messa come sottosezione di Off Topic ^^
Le tabelle sono perfette. Ordinate e tutto quanto, proprio non saprei che altro dire xD
Ah attenti che in Gemellaggi, avete un banner 88x31 che ci stona in pò.... :huh:

*Grafica 9/10: Beh, la grafica è semplicemente spettacolare. A parte la skin che personalmente adoro, bottoni e targhette sono perfette. Un consiglio? C'è un codice HTML che rende opaca la targhetta. Secondo me potrebbe adattarsi a questa skin, ma anche così sono perfette.
Anche il logo mi piace molto, anche se forse è un pò troppo scuro, l'avrei fatto un pochetto più chiaro così si perde un pò, però mi piace molto com'è stato fatto ^^

*Utenti e Staff 9/10:
A parte la founder che vedo che è un pò che non entra, il resto dello staff è molto disponibile e gentile.
Rispondete prontamente alle rischieste di affiliazione o alle richieste grafiche e questo va molto bene^^
Purtroppo il forum non ha molti utenti, ed è un peccato perchè è valido.

* Voto complessivo 34,5/40
E' una buonissima valutazione. Il forum mi è piaciuto così tanto che quasi quasi mi invogliava ad iscrivermi xD Per chi conosce questo anime è un bellissimo forum!
Vi consiglierei di aggiungere almeno una discussione dedicata agli aiuti per gli utenti in difficoltà
Consiglio di spammare un sacco e organizzare contest e lotterie per far conoscere il forum, oltre che aumentare le affiliazioni con forum anche alti in classifica ^^

 
Top
0 replies since 29/6/2009, 18:47   78 views
  Share