PokeLoveRainbow *valutazione*

« Older   Newer »
  Share  
Disturbia~
view post Posted on 27/6/2009, 21:03




Nome Forum: Love Rainbow

Link: http://pokeloverainbow.forumfree.net/

Admin: *KoGaRaShI*, Ashley K, KateRayearth

Breve descrizione del forum: E' un forum di pokemon che tratta sostanzialmente dell'anime e del manga

Data di nascita del forum: (se non la sapete vi basta andare su amministrazione>i miei forum, leggete sotto fra le parentesi) 5/9/07
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 28/6/2009, 11:14




;D
Faccio io!
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 28/6/2009, 11:40




Primo Impatto: 9/10 (il primo impatto col forum)
Il primo impatto è piuttosto buono, i colori della skin si intonano con quelli del logo e il tutto risulta molto carino.

Organizzazione: 7/10 (come sono organizzate le sezioni, i gruppi e l'ordine)
Partiamo dalla tabella. Secondo me è eccessivamente grande. Vi consiglierei di eliminare la parte dello staff visto che è già inserita in fondo. Il regolamento poi, non sta molto bene in tabella, potreste inserire un breve descrizzione del forum ed eventualmente spostare lì lo staff. Per la programmazzione la sposterei in uno spazio più piccolo così da non allungare ulteriormente la tabella. La news board e la tag vanno bene.
Anche la tabella per gli affiliati è molto lunga, riducete l'altezza delle scroll così da rimpicciolirla.
Le sezioni: Pokémon Shipping, I Personaggi e Pokémon Immagini
li renderei sottosezioni di Tutto Pokemon o Pokemon Anime. Poi crerei una nuova sezione, sempre in questo blocco, potreste chiamarla Zona Fan e inserire come sottosezioni Pokémon Fan Club, Pokémon Fan Art, Fan Fiction, GDR FanFiction e Fan Art. Tutto per ridurre la lunghezza del forum che a mio parere è un po' troppo dispersivo. Metterei il blocco .:Intrattenimenti:. prima di .:Others:. e potreste rendere la zona staff invisibile agli utenti. I gruppi sono perfetti.

Grafica: 10/10 (sarà valutata l'estetica del vostro forum, quindi la skin, il banner, le targhette e tutto ciò che comprende la parte visiva)
Va tutto più che bene, il logo come ho già detto si intona alla skin, le targhette mi piaciono molto, anche i bottoni on-off. L'unica pecca è l'immagine di welcome, F_NAV, decisamente troppo grande.

Giudizio Finale: 26/30

Il forum è decisamente alto in classifica e avete molti utenti. Continuate così.
 
Top
Disturbia~
view post Posted on 29/6/2009, 12:46




^^ grazie infinite xD
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 29/6/2009, 13:35




Di nulla ^^
 
Top
4 replies since 27/6/2009, 21:03   91 views
  Share