ultima puntata Romeo x Juiet, :'-(

« Older   Newer »
  Share  
anu99
view post Posted on 5/9/2010, 13:43




si però mi sarebbe piaciuto molto di più se fosse cambiato!
molti anime ispirati a storie tristi cambiano il finale
 
Top
Disturbia~
view post Posted on 5/9/2010, 17:16




si ma così non sarebbe stato Romeo e Giulietta. alla fin fine l'importanza di quella tragedia sta appunto nel fatto che quei due si amano a tal punto da sacrificare la propria vita pur di stare con l'amato. è questo che rende Romeo e Giulietta unico.
 
Top
anu99
view post Posted on 6/9/2010, 14:08




Si hai ragione...
Xò sarebbe stato così bello vederli insieme felici alla fine
 
Top
I'mhere
view post Posted on 26/6/2012, 20:45




CITAZIONE (Ayane91 @ 14/6/2009, 18:15) 
A me ha infranto il cuore pensare che dopo tutte quelle speranze, dopo tutte le sofferenze passate, soprattutto di Juliet, la gente morta e tutto, non ci sia potuto comunque essere un lieto fine.
Per una volta, erano personaggi che lo avrebbero meritato.
Il maledetto sub-plot dell'Escalus ha stroncato quello che ormai speravo potesse essere un lieto fine.
E forse mi sono immedesimata troppo in lei, e proprio per questo mi ha lasciato un magone così assurdo pensare che nonostante tutto siano morti. Ogni istante che passava, speravo lo si potesse evitare.
Soprattutto per il fatto che si sapeva da vari episodi che lei dovesse morire, ed è il tipico caso in cui i protagonisti sconfiggono il destino e sopravvivono.
Certo, forse avrebbe rovinato tutto, forse se fossero vissuti non sarebbe stato un anime così memorabile, ma lo avrei gradito lo stesso.
Un po' meno, ma almeno ora non sarei così giù ._., quasi quasi vorrei un sequel, e di solito non ne voglio mai...
Comunque, alla luce di ciò, rivedendo la opening, è solo a me che l'ultima immagine, in cui sono abbracciati in un campo di fiori, sembra già un preludio della loro fine?
Sono stesi in terra ma abbracciati con un sorriso felice, quasi statuari, come i corpi, per l'appunto, di due innamorati sepolti insieme, ma con quel paesaggio che sa di Paradiso. Eccedo con le supposizioni e paranoie? Probabile XD, se è così scusatemi.

g

CITAZIONE (I'mhere @ 26/6/2012, 21:41) 
CITAZIONE (Ayane91 @ 14/6/2009, 18:15) 
A me ha infranto il cuore pensare che dopo tutte quelle speranze, dopo tutte le sofferenze passate, soprattutto di Juliet, la gente morta e tutto, non ci sia potuto comunque essere un lieto fine.
Per una volta, erano personaggi che lo avrebbero meritato.
Il maledetto sub-plot dell'Escalus ha stroncato quello che ormai speravo potesse essere un lieto fine.
E forse mi sono immedesimata troppo in lei, e proprio per questo mi ha lasciato un magone così assurdo pensare che nonostante tutto siano morti. Ogni istante che passava, speravo lo si potesse evitare.
Soprattutto per il fatto che si sapeva da vari episodi che lei dovesse morire, ed è il tipico caso in cui i protagonisti sconfiggono il destino e sopravvivono.
Certo, forse avrebbe rovinato tutto, forse se fossero vissuti non sarebbe stato un anime così memorabile, ma lo avrei gradito lo stesso.
Un po' meno, ma almeno ora non sarei così giù ._., quasi quasi vorrei un sequel, e di solito non ne voglio mai...
Comunque, alla luce di ciò, rivedendo la opening, è solo a me che l'ultima immagine, in cui sono abbracciati in un campo di fiori, sembra già un preludio della loro fine?
Sono stesi in terra ma abbracciati con un sorriso felice, quasi statuari, come i corpi, per l'appunto, di due innamorati sepolti insieme, ma con quel paesaggio che sa di Paradiso. Eccedo con le supposizioni e paranoie? Probabile XD, se è così scusatemi.

Ti riferisci all'immagine finale della sigla, vero? Io mi chiedevo se appartenesse a qualche episodio dell'anime, ma non ricordo di averla vista al di fuori della sigla. Comunque, riguardo all'ultimo episodio, mi è capitato di leggere su un altro forum che Cordelia avesse avuto un figlio con Benvolio e ne aspettasse già un secondo...è così? Io non mi ero accorta che fosse ancora incinta...! (ps: sono circa cinque ore che piango) :(

 
Top
18 replies since 7/5/2009, 12:57   1374 views
  Share