Commenti sull'anime

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 13/7/2008, 12:05




Terminato! :face23:
Mi sono commossa alla fine(se mi mettevo a piangere mi avrebbero deriso i miei <_< ),anche se la stroia è LEGGERMENTE diversa dall'originale.Però Romeo e Giulietta piacciono a tutti sempre e comunque :eheh: .Il mio personaggio preferito e senza dubbio Tebaldo :wub: ,un ragazzo con gli occhi chairi e i capelli scuri è il massimo
SPOILER (click to view)
che si scopre poi essere il fratello di Romeo

La morte di Montecchi non me l'ero imaginata così :blink: .
SPOILER (click to view)
per mano di Mercuzio poi

Cmq un bell'anime! :clapping:
 
Top
tensi-chan
view post Posted on 18/7/2008, 11:32




sisi è un'anime bellissimo*Q*..devo ammettere che a certi punti sn andata a intuito,dato che me lo sn visto in spagnolo,e devo ammettere di nn essere molto brava^^'...cmq un'anime sublime!!!*W*...m piace troppo...anche i disegni,la grafica è tutto spettacolare...(adoro ank l'opening)
 
Top
ninawilliams11
view post Posted on 30/5/2009, 18:07




anche a me piace tebaldo ma sono fantastici anche giulietta e romeo e l anime e stupendo^^
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 18:12
Avatar

2aimv07

Group:
RxJ
Posts:
2,029
Location:
..........Aspe la so °-°

Status:
Anonymous


è diventato il mio secondo anime preferito. Lo preferisco anche alla vera storia.

SPOILER (click to view)
Ho sempre pensato che il fatto che Giulietta si fingesse morta e Romeo si suicidasse, per poi scoprire che era in realtà viva.Non è dramma è sfiga questa -.-


In ogni caso alla fine non sono riuscito a trattenere le lacrime, è tristissimo ma allo stesso tempo meraviglioso.I personaggi sono stupendi non sono riuscito ad odiarne nessuno.Un anime da molti sottovalutato. Inoltre sono uno a cui piacciono le storie drammatiche invece dei soliti e a volte scontati lieti fini, sono cose che rimangono nel cuore e fanno provare emozioni davvero splendide.
Per quanto riguarda i personaggi sicuramente il mio preferito è Romeo, inizialmente pensavo che era si un bel personaggio ma un pò stupidotto e invece poi con lo scorrere delle puntate e sopratutto quelle finali tenta con tutto se stesso di stare affianco alla sua amata e di cambiare il suo destino. Allo stesso tempo Giulietta e Tebaldo sono dei bei personaggi. E anche William trovo che abbia un bel carattere, la pensa a mio stesso modo. Se potessi dare un voto da 1 a 10 gli darei 9.8.
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 18/10/2009, 18:53




CITAZIONE (*[Sephiroth]* @ 18/10/2009, 19:12)
Non è dramma è sfiga questa -.-

xD Concordo, comunque è inutile dire che l'ho adorato!
 
Top
~ Sakura ~
view post Posted on 19/10/2009, 06:37




CITAZIONE (*[Sephiroth]* @ 18/10/2009, 19:12)
Inoltre sono uno a cui piacciono le storie drammatiche invece dei soliti e a volte scontati lieti fini.

Si XD però maledizione, dopo tutti i macelli che hanno dovuto subire, stando pure separati, io li avrei scongiurati dalla morte!! XD
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 16:11
Avatar

2aimv07

Group:
RxJ
Posts:
2,029
Location:
..........Aspe la so °-°

Status:
Anonymous


CITAZIONE (~ Sakura ~ @ 19/10/2009, 07:37)
Si XD però maledizione, dopo tutti i macelli che hanno dovuto subire, stando pure separati, io li avrei scongiurati dalla morte!! XD

Non mi sarebbe piaciuto e poi a sto punto tanto valeva cambiare nome ai personaggi e titolo, perchè non sarebbe stato un Romeo x Giulietta
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 19/10/2009, 17:50




Un lieto fine sarebbe stato bello, ma non avrebbe avuto lo stesso effetto!
 
Top
~ Sakura ~
view post Posted on 20/10/2009, 06:47




Però ci saremmo evitate di piangere i nostri eroi ç___ç
 
Top
Giulietta Capuleti
view post Posted on 21/12/2009, 14:19




Io piango tt le volte che guardo l'ultima!Non mi trattengo!!!

 
Top
10 replies since 13/7/2008, 12:05   352 views
  Share