Group: RxJ Posts: 12160 Location: Dall'Isola che Non C'è
Status:
Terminato! Mi sono commossa alla fine(se mi mettevo a piangere mi avrebbero deriso i miei ),anche se la stroia è LEGGERMENTE diversa dall'originale.Però Romeo e Giulietta piacciono a tutti sempre e comunque .Il mio personaggio preferito e senza dubbio Tebaldo ,un ragazzo con gli occhi chairi e i capelli scuri è il massimo
qualunque cosa accada se nn si perde la speranza il domani arriva sempre*Q*
Group: RxJ Posts: 1128 Location: roma
Status:
sisi è un'anime bellissimo*Q*..devo ammettere che a certi punti sn andata a intuito,dato che me lo sn visto in spagnolo,e devo ammettere di nn essere molto brava^^'...cmq un'anime sublime!!!*W*...m piace troppo...anche i disegni,la grafica è tutto spettacolare...(adoro ank l'opening)
Quando si cammina insieme si ha l'illusione di percorrere tutti la stessa strada. ma la verità è che ognuno di noi percorre la sua!♥
anche a me piace tebaldo ma sono fantastici anche giulietta e romeo e l anime e stupendo^^
Michael Jackson era il re del Pop e lo è tutt'ora nonostante la sua morte!! Se anche tu sei di questa opinione copia e incolla questa scritta nella tua firma!! Perchè Mike non è morto è dentro di noi!! ti voglio bene....e anche se non sei piu qui,ti sento accanto a me...Brandon,tu sei e sarai sempre il migliore.....tvttttb
Ho sempre pensato che il fatto che Giulietta si fingesse morta e Romeo si suicidasse, per poi scoprire che era in realtà viva.Non è dramma è sfiga questa -.-
In ogni caso alla fine non sono riuscito a trattenere le lacrime, è tristissimo ma allo stesso tempo meraviglioso.I personaggi sono stupendi non sono riuscito ad odiarne nessuno.Un anime da molti sottovalutato. Inoltre sono uno a cui piacciono le storie drammatiche invece dei soliti e a volte scontati lieti fini, sono cose che rimangono nel cuore e fanno provare emozioni davvero splendide. Per quanto riguarda i personaggi sicuramente il mio preferito è Romeo, inizialmente pensavo che era si un bel personaggio ma un pò stupidotto e invece poi con lo scorrere delle puntate e sopratutto quelle finali tenta con tutto se stesso di stare affianco alla sua amata e di cambiare il suo destino. Allo stesso tempo Giulietta e Tebaldo sono dei bei personaggi. E anche William trovo che abbia un bel carattere, la pensa a mio stesso modo. Se potessi dare un voto da 1 a 10 gli darei 9.8.
Group: Administrator Posts: 15033 Location: Giove/Mokusei pianeta degli alberi
Status:
CITAZIONE (*[Sephiroth]* @ 18/10/2009, 19:12)
Non è dramma è sfiga questa -.-
xD Concordo, comunque è inutile dire che l'ho adorato!
«Hai detto che volevi andar via.» Jack sorrise. «Che ne dici di Tokyo? Londra? Seul? A me andrebbe un bel barbecue. Madrid?Bruges? Dove vorresti andare stanotte? Stanotte il mondo è tuo, come lo sono io.»
Status:
Un lieto fine sarebbe stato bello, ma non avrebbe avuto lo stesso effetto!
«Hai detto che volevi andar via.» Jack sorrise. «Che ne dici di Tokyo? Londra? Seul? A me andrebbe un bel barbecue. Madrid?Bruges? Dove vorresti andare stanotte? Stanotte il mondo è tuo, come lo sono io.»
Status:
XD