Juliet e....

« Older   Newer »
  Share  
{ Makoto
view post Posted on 2/5/2008, 15:19




Guardate un po' questa foto
image

Juliet e Curio
Mmmmmh anche se non li vedrei male Romeo e Juliet per sempre! -_-

Edited by { Makoto - 5/5/2008, 15:02
 
Top
*Aqua Princess*
view post Posted on 4/5/2008, 23:01




ò.ò non mi visualizza l'immagine.. potresti ri-postare?

Comunque io avevo trovato un intero sito dedicato a questa coppia ò.ò
Ma secondo me è assurda.. Juliet non può stare con nessun altro all'infuori di Romeo, chi non lo capisce o è stupido o è proprio cieco ù___ù
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 5/5/2008, 14:03




Lol fatto.
Già Juliet deve stare con Romeo!
 
Top
*KoGaRaShI*
view post Posted on 5/5/2008, 16:34




CITAZIONE
Juliet non può stare con nessun altro all'infuori di Romeo, chi non lo capisce o è stupido o è proprio cieco

ù___ù/ quoto in pieno! sono romeo e juliet! i loro nomi dicono tutto...pensare che stiano bene con altri è praticamente un sacrilegio...ù__ù è come dire una parolaccia ecco
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 5/5/2008, 16:41




Quoto!
 
Top
by ila
view post Posted on 5/5/2008, 18:16




CITAZIONE
Juliet non può stare con nessun altro all'infuori di Romeo, chi non lo capisce o è stupido o è proprio cieco

ù___ù/ quoto in pieno! sono romeo e juliet! i loro nomi dicono tutto...pensare che stiano bene con altri è praticamente un sacrilegio...ù__ù è come dire una parolaccia ecco

stra-QUOTO alla grande!è come bestemmiare o andare contro-natura!insomma non si può e non si deve dire o anche solo insinuare altre coppie all'infuori di ROMEO E JULIET!perchè davvero il loro nomi dicono tutto!anche chi non ha letto la storia sa che loro due sono ANIME GEMELLE!e un motivo ci sarà!!xDD
 
Top
*KoGaRaShI*
view post Posted on 5/5/2008, 18:18




CITAZIONE
anche chi non ha letto la storia sa che loro due sono ANIME GEMELLE!

ç___ç *si è commossa a leggere sta frase* çOç
 
Top
by ila
view post Posted on 5/5/2008, 18:30




xDD addiritura commossa?!xDD
mi dici sempre che sono esagerata quando ti faccio i complimenti...ma questa volta l'esagerata sei tu!xDD
comunque è una frase che rispecchia quello che intendo dire quando si parla di Romeo e Giulietta!
perchè non sono semplici persone provenienti da famiglie discordanti,ma sono ANIME GEMELLE con un unico destiro:AMARSI PER LETERNITA'!
 
Top
*Aqua Princess*
view post Posted on 5/5/2008, 18:34




ç______________ç *scoppia di nuovo a piangere*

comunque, quoto ç.ç/
 
Top
*KoGaRaShI*
view post Posted on 5/5/2008, 18:38




ç___ç/ anche io quoto...

ç__ç non sono esagerata...sono solo ipersensibile riguardo a questa storia...ç____ç *a verona davanti al balconcino è scoppiata a piangere e a pensare che domenica ci ritorna dopo 7 anni le fa venire ancora da piangere per la nostalgia*

.____. mi è proprio entrata dentro nel cuoricino questa tragedia...ç__ç che ci posso fare?
 
Top
*Aqua Princess*
view post Posted on 5/5/2008, 18:48




quoto tutto Ery ç____ç/ *ancora non riesce ad ascoltare You Raise Me Up senza allagare qualunque posto in cui si trovi*
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 5/5/2008, 19:03




CITAZIONE (by ila @ 5/5/2008, 19:30)
perchè non sono semplici persone provenienti da famiglie discordanti,ma sono ANIME GEMELLE con un unico destiro:AMARSI PER LETERNITA'!

Quoto T___T
 
Top
by ila
view post Posted on 5/5/2008, 19:08




CITAZIONE
You Raise Me Up

questa canzone fa palpitare il cuore e commuove davvero tantissimo!ç_ç

comunque vi capisco ragazze è una storia che appassiona e rattrista molto ma che fa capire quanto l'amore è grande e batte qualsiasi cosa,anche il più crudele dei mali!inoltre si capisce come il destino può essere infido è ingiusto a volte....ç_ç
 
Top
*KoGaRaShI*
view post Posted on 5/5/2008, 19:25




çOOOç *fugge a piangere disperata*

ç__ç io AMO con tutta me stessa romeo x juliet...e qualsiasi trasposizione di essa...
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 5/5/2008, 19:29




Anche io lo amo! *si asciuga gli occhi*
Il loro amore è più forte di qualsiasi altra cosa!
Si ameranno per sempre!
T__________________________T
 
Top
27 replies since 2/5/2008, 15:19   913 views
  Share