AMV su RxJ

« Older   Newer »
  Share  
Hiumi
view post Posted on 23/11/2007, 13:45




Beh quando è uscito l'anime ho subito adorato, per cui appena ho avuto un po' di materiale mi sono cimentata a farne un amv (avevo solo i primi 4 episodi ancora, ma ero troppo impaziente :wub: )
Non sono molto brava, ma nel poco tempo libero, ogni tanto mi cimento... spero proprio vi piaccia ^___^

 
Top
Tabychan
view post Posted on 23/11/2007, 14:06




Ma che bello! You raise me up al maschile poi non l'avevo mai sentita, e soprattutto nell'ultimo pezzo è strabellissimaaaa! Devo averla! Complimenti!

P.S. Hai usato Pinnacle?
 
Top
Hiumi
view post Posted on 23/11/2007, 14:15




no ^^" magari sapessi usare pinnacle bwahahh XD fatto con il semplice Movie Maker XD

Comunque sì... ho deciso di subbare RxJ anche xkè la opening l'avevo già sentita dal mio cantante preferito, appunto quello dell'amv, Josh Groban ^__^
Quindi tu immaginami quando già pensavo di subbarlo perché mi piace Romeo e Giulietta e sento che la op è la stessa del mio cantante adorato ** Non potevo non farlo bwahahah XD
 
Top
Tabychan
view post Posted on 23/11/2007, 14:22




Immagino xD Romeo x Juliet, l'anime del tuo destino xD

...e con questo finiamo, sennò andiamo OT -_- Sono pur sempre un'admin, in fondo (molto in fondo) :ph34r:
 
Top
Amberle
view post Posted on 24/11/2007, 09:32




bello bello bello!!! anche se mi fa venire una tristezza immensa rivedere le scene iniziali, quando ancora il loro amore era spensiarato... comunque anch'io conoscevo la canzone di groban...bellissima, mi piacciono soprattutto le parti coi violini..
 
Top
4 replies since 23/11/2007, 13:45   199 views
  Share