Saga di Twilight

« Older   Newer »
  Share  
{ Makoto
view post Posted on 12/11/2007, 14:32




Avete mai letto twilight di Stephenie Meyer??
E' a dir poco stupendo..
Una storia avvicente, piena di colpi di scena e molto romantica
Ve lo consiglio ^__^
 
Top
^eddichan^
view post Posted on 12/11/2007, 16:15




io sto leggendo twilight in questi giorni e anche se sn solo ai primi capitoli mi piace molto^^
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 12/11/2007, 16:20




Già è molto bello...
C'è anche il seguito e venerdì esce anche il terzo capitolo ^^^
 
Top
Amberle
view post Posted on 8/12/2007, 17:24




non avevo visto questa sezione... Ma adesso che l'ho scoperta!!!! Devo assolutamente commentare Eclipse ed esprimere tutta la mia insoddisfazione!
SPOILER (click to view)
Ma come ha potuto la Mayer fare sì che Bella sia innamorata anche di Jacob????? Assurdo!!!!!!!!!! Edward è pure fin troppo buono! Un minimo crollo emotivo ci voleva, almeno un minimo!!!! Non è giusto... All'odio che già provavo per Jacob si è decisamente sommato quello per Bella, ragazza molto matura e davvero poco capricciosa.. <_< . Che angoscia quel libro, veramente, mi ha messo un'ansia... E alla fine è accaduto proprio quel che temevo.. Uff... Invece mi è davvero piaciuto il riferimento a Cime Tempestose, davvero azzeccato! Questo non mi fa perdere del tutto la fiducia che ho nel cervello della Mayer, speriamo si rifaccia con l'ultimo (oddio l'ultimo!!) libro. Ok, finito lo sfogo! Comunque continuo sempre a pensare che la storia fra Edward e Bella sia davvero meravigliosa (fermorestando che continui ad essere la storia fra Edward, Bella E BASTA!:P).
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 9/12/2007, 10:37




Già amberle quoto tutto...che nervoso Jacob già prima proprio non mi andava giù ma ora...-.-"" Invece il mio amore per Ed cresce sempre di più...xD
 
Top
oO°Yuna°Oo
view post Posted on 9/12/2007, 21:04




Io amo da sempre e solo Edward!!!Se dovessi scegliere tra amicizia e amore sceglierei di certo di stare per l'eternità col vampiro!!! Se la Mayer non lo fa finire come si deve vado lì da lei e le ficco i dentini nel collo...grrr
 
Top
^eddichan^
view post Posted on 11/12/2007, 21:02




io lo sto leggendo adexo Eclipse... e edward lo adoro... è troppo romanticoooooooooooooooooooooo
 
Top
Amberle
view post Posted on 12/12/2007, 17:07




adoriamo tutte edward, e come si fa a non amarlo?????????????????????? :P
 
Top
^eddichan^
view post Posted on 14/12/2007, 18:41




si può solo amarlo!!!! ma quando esce il film???
 
Top
Amberle
view post Posted on 16/12/2007, 11:17




non si sa, per il momento sono solo stati acquistati i diritti per quanto ne so... non si sa ancora neanche il cast ufficiale...
 
Top
Federica91
view post Posted on 7/7/2008, 19:02




Io devo comicniare Eclipse!!!
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 8/7/2008, 12:10




^^^
Cmq hanno già iniziato le riprese del film e a dicembre dovrebbe uscire anche qui!
 
Top
Federica91
view post Posted on 9/7/2008, 10:55




Si a dicembre dovrebbe usicre da noi,il quarto libro invece a Settembrre/Ottobre
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 9/7/2008, 12:05




Zi zi!
 
Top
Federica91
view post Posted on 10/7/2008, 09:53




Io ora mi fiondo a prendere Eclipse!!!
 
Top
21 replies since 12/11/2007, 14:32   366 views
  Share