Serie finita, Spoilers!!!

« Older   Newer »
  Share  
{ Makoto
view post Posted on 9/11/2007, 16:41




Qualcuno ha finito di vedere la serie?
Io si T_________________________T
Che tristezza...
 
Top
Amberle
view post Posted on 18/11/2007, 15:44




L'ho vista ieri....Non ci sono parole, non ci sono davvero parole... Stavo piangendo dalla 20esima puntata, alla fine non avevo neanche più lacrime, solo un cuore spezzato...
Bellissima però la frase finale di Romeo: Sono felice di esser vissuto in un mondo dove ci sei tu... Giulietta... Mamma...
E poi il colpo di grazia l'ha Tebaldo alla fine quando i fratelli di Petruchio gli chiedono se il pegaso è suo e lui dice No, è di mio fratello. Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma perchè doveva finire così?????????????
Solo che ci penso mi vengono ancora gli occhi lucidi...
 
Top
Hiumi
view post Posted on 23/11/2007, 13:24




A chi lo dite ç_____ç mentre subbavo non ci vedevo quasi più per le lacrime T____T

Tebaldo che dice del fratello è stata la botta finale dopo tutto il resto T___T
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 23/11/2007, 13:35




Weeeeeeeeeeeeeeeeeee..anche Willi quando parla della loro storia e si vedono Romeo e Juliet mano nella mano...
Q____________Q
 
Top
Amberle
view post Posted on 24/11/2007, 09:07




vero...bellissime le parole di Willy....
 
Top
Tabychan
view post Posted on 29/11/2007, 13:20




Vista la fine! Ci sono rimasta quando Mercutio ha ucciso il duca... c'erano 3 persone che volevano ammazzarlo, e l'ha fatto una quarta che non c'entrava niente, porello, una fine più degna la meritava però...

E poi tutta la faccenda di Escalus... ma dico, l'avete vista la faccia di Ophelia quando ha detto "Sei davvero una ragazza bellissima" e ha baciato Juliet??? O.o E' una maniaca! E dire che mi stava simpatica all'inizio T.T

Infine, le ultime scene... sotto le note di You Raise Me Up... che belle! Mi è rimasto un magone... ç.ç Se fosse morto solo Romeo però ci sarei rimasta male, invece così è ok, l'amore regna... Bello bello comunque, una serie che merita!
 
Top
oO°Yuna°Oo
view post Posted on 8/12/2007, 15:15




Ci credete che la prima volta che ho visto tebaldo ho detto:-Oddddddio!!! Questo è uguale a Romeo solo che più figo e misterioso!-???
Sono un genietto...
 
Top
Tabychan
view post Posted on 11/12/2007, 14:05




Siiii xD Sei una veggente!image
 
Top
francyfayr
view post Posted on 1/1/2008, 23:55




... ho pianto.. come non mai...

sento.. un peso.. sul petto.. sullo stomaco... mi sento male al solo pensiero...

penso a Juliet ..e a come si deve essere sentita quando ha visto Romeo... infilzato da quella... pazza..psicopatica.. con gli occhi a palla... <__<

Io sarei morta sul colpo... avrei urlato così forte da far crollare NEO VERONA in un istante ....

Non doveva finire così...

mi ero preparata ad una fine ben diversa... la spernza... mi aveva fatto sperare in un lieto fine...

Ma la storia di romeo e giulietta no poteva finire diversamente... me illusa...

Voglio anche io innamorarmi così follemente di un Romeo.... e stare con lui per sempre.. NELLA VITA E NELLA MORTE....
 
Top
Tabychan
view post Posted on 3/1/2008, 10:36




Come non quotarti... ma se fosse finito bene, forse non ci avrebbe fatto quest'effetto, non ci sarebbe rimasto questo magone che, sebbene sia doloroso, ci fa però ricordare...
 
Top
francyfayr
view post Posted on 16/1/2008, 18:13




..già già...

mi è rimasto troppo impresso quel IEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

lanciato da Julietta.... *___*
 
Top
Tabychan
view post Posted on 24/1/2008, 07:20




A me è rimasto impresso soprattutto quando alla fine Willy trae le sue conclusioni, e poi si vede Tebaldo su Cielo... ç-ç
 
Top
francyfayr
view post Posted on 26/1/2008, 11:08




e le manine di Romeo e Giulietta che si congiungono *___*

e quando poi.. prima di morire lui cerca di baciarla.. ma poi... ..poi...

*__* non fatemelo ricordareeeeee
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 26/1/2008, 13:26




Già la fine anche se dolorosa è bellissima!
 
Top
24 replies since 9/11/2007, 16:41   728 views
  Share