Derivazione nick

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 8/7/2008, 10:44




Si è semplice
 
Top
tensi-chan
view post Posted on 16/7/2008, 11:53




io tensi perchè in giappo significa angelo e m piaceva..e anche perchè una delle mie migliori amiche dice che sn il suo angelo><...chan è il suffisso giappo^^
 
Top
Juliet Fiammata Asto Capulet
view post Posted on 23/7/2008, 14:16




il mio non credo ci sia bisogno di dirlo xD
 
Top
»Charlotte Aulin
view post Posted on 30/7/2008, 16:59




Bhe Charlotte Aulin, è un personaggio di Castlevania che adoro tanto perchè ci assomiglio, Una volta mi chiamavo Niky Strife: Niky da Nicole e Strife da Cloud Strife xD
 
Top
sakuracat
view post Posted on 4/9/2008, 12:51




Il mio nick è composto da "Sakura" che è la protagonista dell'anime e manga "Card Captor Sakura" e "Cat" perchè mi piacciono i gatti ^-^ In più Sakura ha anche il vestito da gatto XD
 
Top
Gin-eLLe-87
view post Posted on 16/10/2008, 13:46




Ginelle viene dal mio nome "GINA" e dall'iniziale del mio cognome "L" ... miscelandoli ho ottenuto Ginelle.

Nei vari forum oltre a trovarmi sotto Gin-eLLe-87, mi trovate anche come ::GineLLe:: oppure *Ginelle*87.
 
Top
Caterozza
view post Posted on 10/5/2009, 12:21




Il mio nome è molto semplice, Mi chiamo caterina, un giorno se ne sono arrivati alcuni amici chiedendomi un nome per un pesce. Io ho detto che pesce era... (una cozza)
Avevano pescato una cozza e non sapevano come chiamarla... Così ho detto Caterozza Piccola cozza^^ Non sarà poetico, ma è un ricordo piacevole! E poi solo io mi chiamo Caterozza su internet, se mi chiamavo Catychan ce ne erano mille e Cateralia nn è fantastico... Hem hem... Spirito comico...
 
Top
Bright-Rein
view post Posted on 1/6/2009, 07:45




Il mio viene da un cartone (twin princess)
 
Top
mikimpazzita
view post Posted on 15/9/2009, 20:45




Il mio nick è abbastanza scemo. Mi chiamo Michela, ma tutti mi chiamano Miky o Mik. E per di più tutte le mie amiche dicono che sono troppo pazza.
Siccome avevo poca fantasia, nell'iscrivermi il primo nick che mi è passato per la mente è stato questo. =3
 
Top
Tenori Taiga
view post Posted on 11/10/2009, 19:45




Il mio Vuol dire Tigre Palmare e se conoscete Toradora Sapete che è il soprannome di Taiga **
 
Top
mimy
view post Posted on 26/5/2010, 18:38




in realtà mi chiamano così i miei amici di scuola!!!
il soprannome l'ho adottato io...
credo che derivi dal fatto che da piccola guardavo i Digimon e che il mio pers preferito femminile era Mimi...
per non farlo troppo uguale al posto della i finale ho messo la y.
 
Top
Juliet~
view post Posted on 27/5/2010, 17:09




mah il mio è troppo complesso xD
Vi dò un indizio non è un soprannome (anche perchè il mio soprannome è Hem °-°)
comunque non c'è bisogno di spiegarlo...deriva da Romeo x Juliet
 
Top
Ronkiella
view post Posted on 9/8/2010, 14:53




Ronkiella è il soprannome che mi da mia sorella perciò ho messo questo xD
 
Top
~°°Hyatt°°~
view post Posted on 9/8/2010, 16:10




In realtà questo è l'ultimo nick che ho usato, deriva cmq dal mio personaggio preferito di Excel Saga (Hyatt appunto), ma anche da una catena alberghiera diffusa soprattutto in oriente.
 
Top
30 replies since 18/10/2007, 19:14   358 views
  Share