Single o fidanzate?

« Older   Newer »
  Share  
{ Makoto
view post Posted on 29/5/2010, 17:44




Inganna un sacco!
 
Top
Juliet~
view post Posted on 30/5/2010, 20:19




già xD
 
Top
•A l i c e
view post Posted on 31/5/2010, 20:02




single :)
io il massimo che resisto è un mese
di più non ce la faccio
vivo di "impicci" xD
 
Top
Juliet~
view post Posted on 1/6/2010, 13:07




ahahahah xD
 
Top
»Marty;
view post Posted on 21/7/2010, 14:16




S I N G L E, e ne vado semplicemente fierissima u__ù
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 21/7/2010, 16:57




Grande!
 
Top
»Marty;
view post Posted on 21/7/2010, 21:11




Grazie xDDD
 
Top
Ronkiella
view post Posted on 8/8/2010, 13:14




single e anche io ne vado fiera U.U
anche se sono stata fidanzata una volta,ma l'ho mollato dopo un giorno xD si comportava da bambino
bhè comunque io sono qui che aspetto un ragazzo come Zero o come Romeo
 
Top
~Yuna.
view post Posted on 8/8/2010, 13:57




Diciamo che non sono proprio fidanzata,sto in "tresca" come si suol dire dalle mie parti xD con un ragazzo che mi piace tantissimo :) diciamo che ci stiamo frequentando
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 8/8/2010, 19:18




Uscite, si dice anche! xD
 
Top
Disturbia~
view post Posted on 8/8/2010, 20:12




u_u ok io sono single...ho mollato il mio ex parecchio tempo fa perchè...o_o oddio era una cosa allucinante...3 telefonate al giorno da 1 ora, sempre nei momenti meno opportuni...e dopo 1 anno gia progettava di convivere e pure l anello di fidanzamentooo!!! no no...diciamo che + che innamorata ero innamorata dell idea di esserlo ecco. ora a mente lucida mi rendo conto che forse mi sentivo solo sola...<__<'''' oddio mi vengono i brividi a ripensarci...ora invece...bhe sono single...ma al tempo stesso esco con un ragazzo...cioè a volte usciamo da soli e a volte in compagnia...non c'è nulla...o almeno sembra che ci sia qualcosa ma al tempo stesso no...è complicato...però è tipo 1 annetto che mi piace XD...mi trovo bene...+ che fisicamente mi ha praticamente fatto capitolare mentalmente...ha un pensiero che bho...mi attira in modo davvero assurdo...speriamo in bene XD...è come se avessi trovato la persona giusta, quella che voglio realmente...ma cavolo...è complicato riuscire in qualcosa che si vuole davvero così tanto...perchè tieni i piedi di piombo per non fare cavolate...per non deluderlo...XD oddioooooo sono partitaaaa *fugge*
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 8/8/2010, 22:34




Ahaha, che carina! Anche io mi sento più o meno così con il ragazzo con cui sto ora! :'D
 
Top
41 replies since 13/10/2007, 17:46   465 views
  Share