Single o fidanzate?

« Older   Newer »
  Share  
{ Makoto
view post Posted on 7/5/2008, 12:59




La situazione è un po' cambiata.
Alur anche se non vi interessa vi aggiorno.
Dopo aver fatto 10 mesi mi ha lasciata e ora è tornato implorando perdono e io da stupida ci sono tornata insieme. Visto e considerato che sembra voler solo litigare.
Perchè non esiste uno come Romeo?
T_____________T
 
Top
*KoGaRaShI*
view post Posted on 7/5/2008, 13:55




O____O/ *è quello che sta capitando a lei* ù__ù bhe...solo non farti trattare da stupida! è__é ecco...reagisci!

Edited by *KoGaRaShI* - 7/5/2008, 19:02
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 7/5/2008, 15:24




Grasshie *la abbraccia*
Fosse facile.
Spero si sistemino le cose!
 
Top
*KoGaRaShI*
view post Posted on 17/5/2008, 22:40




*____* sono tornata insieme al my ex...*non riusciva a stargli lontano...gli mancava troppo* *__* oddio...sta pausa mi ha fatto capire quanto sia innamorata di lui!!! *ç* *è in idillio e felice come non mai*
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 24/5/2008, 14:22




Spero che vada tutto bene tesoro!
Io invece ho lasciato il mio ex, lo amo ancora ma ero stufa di soffrire per lui *piange*
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 22:08

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:
Anonymous


Felicemente single *ò*' nessuna fanciulla o fanciullo in vista.
 
Top
Juliet 95
view post Posted on 16/4/2009, 15:24




io pure sono single. Però 3 giorni fa' ero fidanzata con un tipo inglese e visto che lui faceva il cretino lo ho mollato.
Perciò sono felicemente single
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 15:46

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:
Anonymous


Mi dispiace é_è lasciarsi è sempre molto triste.
Io posso dire di essere felicemente single ma sotto sotto mi manca davvero essere innamorata. Ed ho una cotta per una ragazza *blush* ma lei non ricambia (ed è etero, credo).
 
Top
~ Kitta,,
view post Posted on 29/5/2009, 08:57




Fidanzata da un mese e 24 giorni v.v
 
Top
mimy
view post Posted on 26/5/2010, 18:41




ma perchè uno come romeo non arriva da me!!!
cavolo!!! sono skifosamente single
 
Top
Juliet~
view post Posted on 27/5/2010, 17:04




Attenta te ne pentiresti a dire "schifosamente"
Io, personalmente, sono Normalmente Single.
E credo che per ora mi vada ben così.
Ho avuto già storie..e credo che lascerò stare il campo dell'amore per un pò. *anche se già si è presa una bella cotta per u ragazzo xD*
Però sono dell'idea che non lo devi aspettare il ragazzo/a, l'amore...deve colpirti all'improvviso in maniera semplice.
Quindi non dite che siete "schifosamente" single...
Anche perchè essere fidanzati Sì ha dei lati belli...ma quelli Brutti hanno il loro peso.
Quindi non aspettatelo, non cercatelo...e quando meno ve lo aspettate farà Cucù! Sono quiiiii **
Perciò in questo momento sono single e mi interesso alle amicizie...che me è Vita **
 
Top
mimy
view post Posted on 27/5/2010, 19:46




Juliet~ bellissime parole !!!!
ti do ragione
 
Top
Juliet~
view post Posted on 27/5/2010, 21:09




^^ Grazie ;D
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 28/5/2010, 19:09




Quoto Juliet per alcuni aspetti.
Ora sono felicemente single, da un bel po' di tempo. E la cosa non mi turba affatto. Anzi, l'amore è bello e tutto però siamo giovani e abbiamo tutta la vita davanti, non c'è proprio fretta.
Dopo tutti i casini che ho passato ora sto bene così. Anche se, come Juliet, mi sono presa una sbandata per un ragazzo -.-'
Non vorrei niente di serio, soprattutto ora che ho gli esami. Mi piace stare per le mie e uscire con i miei amici, senza impegno o complicazioni.
Date retta a me: godetevela.
 
Top
Juliet~
view post Posted on 28/5/2010, 19:12




StraQuoto **
E' una cosa normale prendersi le cotte e cose del genere ma ricordiamoci che abbiamo una vita davanti...siamo belle, intelligenti e forzute xD Quindi...bisogna farsi rispettare e quando se ne trova uno con le giuste caratteristiche bisogna PRIMA conoscerlo e poi pensarci sù...perchè L'APPARENZA INGANNA ù.ù
 
Top
41 replies since 13/10/2007, 17:46   465 views
  Share