Frasi di Romeo&Giulietta

« Older   Newer »
  Share  
Disturbia~
view post Posted on 7/3/2010, 22:01




ç_ç qualcuno sa la frase che dice romeo prima di ehm...morire?
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 13/3/2010, 22:38




Questa?
CITAZIONE
E così con un bacio io muoio.

 
Top
Disturbia~
view post Posted on 21/3/2010, 21:50




°-° no...dicevo nell'anime...la tiritera che dice...del fatto che è felice di essere vissuto in un mondo dove c'era giulietta e che non potrà + pronunciare il suo nome
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 23/3/2010, 11:46




Mmmmhh qui mettiamo solo le frasi del dramma originale. Adesso apro una discussione per l'anime ;D
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 30/6/2010, 15:40




CITAZIONE
Le gioie violente hanno violenta fine;
e muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere da sparo, che si distruggono al primo bacio. Il più squisito miele diviene stucchevole per la sua stessa dolcezza, e basta assaggiarlo per levarsene la voglia. Perciò ama moderatamente: l'amore che dura fa così.

 
Top
Ronkiella
view post Posted on 11/8/2010, 12:22




bellissime frasi

 
Top
AchixNobu
view post Posted on 22/2/2011, 21:16




CITAZIONE (AchixNobu @ 22/10/2010, 22:20) 
mi sembra ke dica così o qualcosa dle genere


Però.. Per la prima volta sono stato felice.. sono felice.. di aver vissuto in un mondo in cui ci sei tu.. Giulietta.. questa è l'ultima volta che potrò pronunciar eil tuo nome.. o sfiorare il tuo volto... giuliee (e muore ;(((((((((((((((((((()

no asp scs xDDD


Mia Giulietta...Grazie a te per la prima volta ho provato la felicità.. di amare qualcuno.. sono felice.. sono davvero felice Giulietta.. perchè ho vissuto in un mondo in cui ci sei tu, Giulietta ormai non potrò più pronunciare il tuo nome, non piotrò nemmeno più veder il tuo volto.. Giuliee...

 
Top
21 replies since 29/6/2009, 16:24   4757 views
  Share