A.A.A Cercasi STAFF

« Older   Newer »
  Share  
Federica91
view post Posted on 8/9/2009, 20:17




Ok,va bene lo stesso,grazi cmq ^^
 
Top
Disturbia~
view post Posted on 25/5/2010, 12:08




Chi volesse proporsi nello staff del forum è pregato di compilare il modulo nella prima pagina e seguire le istruzioni. Grazie dell'attezione.
 
Top
Juliet~
view post Posted on 25/5/2010, 13:40




Io mi vorrei proporre...mi piace l'atteggiamento dello staff il loro calore e soprattutto adoro l'anime e il forum **

Hai già avuto esperienze come Moderatore o Moderatore Globale? Si ne ho avute ma purtroppo il forum ha chiuso ç_ç
Se sì, dove? ---
Possiedi dei forum? si, è nuovo
Se sì, quali? Link
Perchè vorresti fare parte dello staff del RomeoxJuliet? Perchè mi piace il forum, l'anime il comportamento diligente ma allo stesso tempo caloroso e gentile. Inoltre mi piacerebbe far parte dello staff per condividere assieme agli altri la mia passione dedicandomi, perchè no, alle richieste degli altri, cercando di 'donare' la mia conoscenza agli altri ;D
Quanto tempo puoi dedicare al forum, giornalmente? Più o meno una o due orette al giorno, dipende soprattutto dalla settimana, ma solitamente riesco a starci un bel pò ;P
C'è un piccolo problemino, purtroppo io in estate parto e non ho un pc quindi Luglio e Agosto potrei dire che sono totalmente assente ma a mio malgrado non posso farci nulla (i vecchi di casa rompono ._.).
Perciò volevo avvertirvi quindi se mi volete io ne sarei felicissima ma se non volete mi limiterò a essere utente. Scegliete con calma ;P

Accettata
e attiva.

Edited by { Makoto - 17/7/2010, 13:10
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 25/5/2010, 16:18




Stiamo valutando la tua proposta, vorrei avvertiti che ho inserito anche un posto da grafico. Se vuoi modificare la richiesta, fai pure. Altrimenti niente.
 
Top
•A l i c e
view post Posted on 25/5/2010, 19:57




Hai già avuto esperienze come Grafico o Moderatore? si
Se sì, dove? in Anime graficose, raftel island, rossana piccola star, manga il disegno,fairy tail e non mi ricordo xD
Possiedi dei forum? ne possedevo uno
Se sì, quali? manga il disegno
Perchè vorresti fare parte dello staff del RomeoxJuliet? perchè amo questo anime\manga e questo forum particolarmente *.*
Quanto tempo puoi dedicare al forum, giornalmente? io ci sono ALMENO 1 volta al giorno a parte le situazioni speciali
Posta minimo 2 icons, un blend e/o un logo:
SPOILER (click to view)





Siete pratici con i codici HTML? si e so fare anche skin :D


Accettata
ma non più attiva.

Edited by { Makoto - 17/7/2010, 13:11
 
Top
Juliet~
view post Posted on 25/5/2010, 21:37




CITAZIONE
Stiamo valutando la tua proposta, vorrei avvertiti che ho inserito anche un posto da grafico. Se vuoi modificare la richiesta, fai pure. Altrimenti niente.

Mi spiace ma io e la grafica non andiamo per niente d'accordo ._. Fate voi a me farebbe piacere come semplice moderatore. Ma non ho problemi quindi decidete con tutta libertà ;D
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 26/5/2010, 16:19




Perfetto ragazze, messe in prova tutte e due!
•A l i c e adesso pensiamo a cosa farti fare. Muahah xD
 
Top
•A l i c e
view post Posted on 26/5/2010, 19:57




CITAZIONE
Perfetto ragazze, messe in prova tutte e due!
•A l i c e adesso pensiamo a cosa farti fare. Muahah xD

ahah ok ;)
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 27/5/2010, 11:52




Hai già avuto esperienze come Grafico o Moderatore? Certo
Se sì, dove? 2/3 forum
Possiedi dei forum? Si
Se sì, quali? Il mio blog personale, un forum che tratta di anime e manga, un'altro sull'anime e manga Inuyasha
Perchè vorresti fare parte dello staff del RomeoxJuliet? Così
Quanto tempo puoi dedicare al forum, giornalmente? Abbastanza tranne questo periodo, devo completare la tesina e l'esame
Posta minimo 2 icons, un blend e/o un logo: Ora posto.
Siete pratici con i codici HTML? Si

SPOILER (click to view)




In prova
dal 17/7 h. 13.09

Edited by { Makoto - 17/7/2010, 13:09
 
Top
Juliet~
view post Posted on 27/5/2010, 16:32




CITAZIONE
Perfetto ragazze, messe in prova tutte e due!

Bene ;)) grazie ^^
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 28/5/2010, 18:21




Allora • M a N u •, siamo giunte a questa conclusione. L'aiuto mi servirebbe proprio nel periodo degli esami perchè non riuscirò a essere molto presente. Quindi abbiamo pensato di tenere congelata la tua proposta fino al termine degli esami e la rivaluteremo in seguito.
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 16/7/2010, 15:23




Certo =)
 
Top
{ Makoto
view post Posted on 17/7/2010, 12:15




Allora Manu, visto che gli esami sono finiti e l'altra moderatrice grafica sembra non tornare più dalle vacanze, ti metto in prova per una settimana.
L'unica cosa che voglio chiederti è: quanto tempo puoi essere attiva sul forum?

Altra cosa, mi scuso per l'enorme attesa.
Allora dopo un periodo di prova luunghissimo, abbiamo deciso di accettare sia Juliet~ che •A l i c e. Quest'ultima però doveva tornare dalle vacanze il 7 luglio e non si è ancora ripresentata. Siccome sono un'admin clemente, aspetterò fino agli inizi di agosto. Poi prenderò provvedimenti.
Detto questo, buon lavoro a tutte.
Ma soprattutto, siate presenti se no vi squarto ;D
 
Top
• M a N u •
view post Posted on 17/7/2010, 18:01




Io fino ad agosto non vado in vacanza e in agosto credo nemmeno, mia sorella si sta mettendo molto ultimamente, ma 2-3 ore al pomeriggio come alla sera riesco a trovarle =)
 
Top
Juliet~
view post Posted on 18/7/2010, 09:50




Perfetto però ho una brutta notizia °-°
Mancheò per 2 settimana fino agnli inizi di Agosto pardon °-°
 
Top
34 replies since 26/6/2009, 11:10   806 views
  Share